ciao a tutti sono antonio di roma e sono molto contento di aver trovato questo forum che mi sembra piuttosto attivo. la mia prima BMW è stata una M3 E36 3.2 blu estoril del 97 acquistata usata nel 2002 e rivenduta nel 2007 a malincuore (stanco del megabollo da pagare e dei costi di gestione un pò elevati). non avevo intenzione di ricomprare nessuna auto e invece dopo un anno sono andato in crisi di astinenza e ho rifatto la pazzia... adesso ho da 4 mesi una M3 E46 del 2005 nera/pelle rossa... L' M3 è la mia droga!!!!
Ciao Antonio benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie a tutti del benvenuto. Provo a mettere qualche foto (se riesco), anche se fanno un pò schifo (io e l'elettronica non andiamo molto d'accordo... penso che l'antislittamento dell'M3 farà una brutta fine!! )
benvenuto nel forum... la mia è al contrario della tua: rossa fuori, nera dentro.... bel mezzo eh..... (tranne il bollo, s'intende !!!!!)