Ciao ragazzi... Ho appena comprato una Bmw 118d 143cv Advantage packet+Confort packet. Vorrei sapere delle informazioni sulla macchina tipo consumi,prestazioni ed eventuali difetti da voi riscontrati. E poi secondo voi è unbuon prezzo per questa macchina che è full optional(manca solo navigatore e sedili sportivi) 21000€??? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora...il prezzo è buono....ma dipende da alcune cose.....tipo...mese e anno di produzione (anche se vedo che è un restyling), chilometraggio e altre info come per esempio l'allestimento (eletta, attiva o futura). I consumi sono ottimi...senza attivare la modalità nonno ti attesti sui 16- 17 km/l sul misto. Sulle prestazioni non sono male....certo non sono i 177 cv della 120d o i 204 della 123d ma per le mie esigenze sono più che sufficenti e appaganti IMHO. Sui difetti per mia fortuna non posso dirti nulla perchè per ora non ne ho riscontrati, ma se ti fai un giretto nel forum ti renderai conto che non per tutti è stata la stessa cosa.... Cmq complimentoni per l'acquisto e goditela tutta :)
ora non so se la nuova bruci aria invece di gasolio... sicuramente hanno migliorato... ma io in città a roma sto sui 12 13 nel misto 15
@Robertino... non dico che vada ad aria...però il mio BC dice questo quando guido tranquillo....ovvio che se pesto come un dannato il consumo sale anche per la 118....dipende anche da che strade percorri...pneumatici e altri fattori non solo dal piede sinistro. @RS4 quoto la tua opinione nemmeno io mi son fidato.
Grazie ragazzi per le vostre risposte.. Cmq anche io avevo molti dubbi ma il prezzo mi ha spinto verso la scelta dell'importazione,dato che la macchina è di gennaio 2008 e ha 7900km. L'auto è già in concessionaria mi mancano le targhe. è full optional,mancano solo navigatore e sedili sportivi.
Ottimo il 118d! Io l'ho comprata ad agosto in BMW Roma (imm. gennaio 2008 e 8000km) versione futura, €23.500. Mi consuma in città 14/15 fuori (raccordo/autostrada) sui 18/20, poi cmq dipende dal piede!!
scusate la domanda forse banale... dite che è d'importazione perchè advantage pack e confort pack sono le denominazioni tedesche degli allestimenti vero?