Ragazzi,dopo lunghe ed estenuanti ricerche e sopratutto contrattazioni difficoltose a causa della mia maxirata residua (),sono riuscito a trovarla.....e l'ho comprata!!!!!! BMW 320 DTOURING MSPORT LIMITED EDITION 177cv Colore titansilber Cerchi 18" LImited edition sensori park regolatore di velocita' L'ho provata,e rispetto alla mia.....e' tutta un'altra musica!!!! So' di non avere "l'ultima" ma il trattamento economico ricevuto,ripaghera' bene l'eventuale svalutazione rispetto alla versione restyiling. Comunque tra' 2 o3 anni uscira' il nuovo modello,pertanto,tutte diventeranno "preistoriche"!!!!! Sono molto soddisfatto,e non vedo l'ora di averla in garage!!!!
complimenti per l'acquisto non sapevo che la Limited Edition si può avere anche titansilber mi raccomando le foto e travasa i blackline
auguroni ......per il nuovo mezzo....COSI....... SPERIAMO TE NE ESCI DAL PROBLEMA TURBO.....:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Grazie a tutti!!!! Anch'io non sapevo che la Limited la facessero di un colore diverso dal carbonswarze...I black line,ovviamente,sono rimasti a casa....(mi spiace Pipe) La versione ultima mi piace molto,ma il paraurti di queta versione e' piu'"cattiva"....Non siete d'accordo?
figurati, ancora tanti auguri, sono d'accordo con te la "vecchia" msport e tutta un'altra cosa piu' incaxxata.............
Complimenti per l'acquisto!!! I colori per la Limited sono il carbon, il tuo (titansilber / grigio chiaro) e lo sparkling graphite (mi sembra che si chiami così... ad ogni modo sarebbe il grigio scuro). Lo so perchè quando ho ordinato la mia a fine Marzo me l'avevano proposta a € 800 in più rispetto alla versione Msport. Negli € 800 sono compresi i cerchi da 18 della Limited e un colore a scelta tra i tre (perciò con € 800 si hanno cerchi da 18 e colore metallizzato o carbon); mentre l'allestimento resta Msport. Sono d'accordo anch'io con Pipe73 che il restyling Msport è meno cattivo soprattutto nel fronatale Complimenti ancora per l'acquisto e mi raccomando le foto
Grazie!! Complimenti anche a te',bianca e' stato il mio mancato acquisto...Ma devo dire che anche grigia,crea un bel contrasto con gli interni! In strada rispetto all mia,ho apprezzato molto i sedili,sterzo e sopratutto....MOTORE!!!! Speriamo solo di non avere i problemi che ho avuto con l'altro!!!!