Cos'è che ti fa capire quale sistema è montato sulla mia car? Vorrei aggiornare il dvd con le mappe del navigatore e presumo che per poterlo fare bisogna capire quali dei due è montato, giusto? Thanks
Allora, il navigatore con la cartografia si chiama professional, mentre quello che ti fa vedere solo le frecce è il business.
Negli ultimi modelli però anche il business ha le mappe, quindi per capirlo con certezza devi vedere se hai uno o due slot per cd e dvd in plancia. Il professional ha due slot separati
Le mappe più aggiornate le trovi su emule. Oppure puoi aggiornare il tuo dvd creandone una copia masterizzata ed aggiungendovi gli aggiornamenti che trovi nella sezione navigatori. Io ho fatto così e ho le mappe 2008 + velox e poi aggiornati.
Ma scusa, gli aggiornamenti sono validi per POI e simili, non per la cartografia, se vuoi le mappe aggiornate devi per forza scaricarti tutto il DVD. O sbaglio? Nel caso correggimi
Hai ragione. Mi sono espresso male. La frase "io ho fatto così" significava che ho attuato le due procedure: scaricare mappe dal mulo ed aggiornamento con velox e poi.
si ....ragazzi da emule'....io ho fatto nuovo cd...con velox ..nuove mappe....e perfino ci sono le aree di scambio per fare sex abusivo..ahahahahahihihihihi:wink::wink: NON ME LO ASPETTAVO ALLUCINANTE!!!!!
Scusate, ma penso di essere giunto allo sfinimento!!! Sto cercando di aggiornare il mio navi business, sul mulo ho scaricato quello del 2008, ci ho impiegato 10 giorni, e sono di nuovo nella m...a!!! Non funziona niente. Chi è che ha già la copia del navi 2008 business può mandarmela, significando che, non sosterrà nessuna spesa, tutto a mio carico. Grazie anticipatamente a chi farà quest'opera Pia....
allora su emule scarica BMW ROAD MAP PROFESSIONAL 2008 2 IL FILE DEVE ESSERE DI 3.69Gb. scaricalo che DOPO TI DO I LINK PER I POI....:wink::wink:
I POI puoi scaricarli dal link seguente: http://rapidshare.com/files/14546482...09.13.zip.html Dai un'occhiata anche a questo post che potrebbe esserti utile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131590&highlight=angelych e..........buona fortuna!! Cmq accertati che le tue mappe siano professional altrimenti queste non vanno!!!
Dopo aver scaricato l'archivio in rar da 3.69Gb, apri il file .iso con ultraiso, segui le istruzioni sul file leggimi.doc del pacchetto poi e...il gioco è fatto!!! Se hai problemi fammi sapere...
Grazie mille, adesso comincio a scaricare il file poi provo a seguire le tue istruzioni eventualmente se non dovessi riuscire in qualcosa, ti rompero le palline per chiederti aiuto
Ciao Giovanni, sempre a caxxeggiare co internet invece di produrre... Solo a me non dai nessuna dritta x aggiornare il mio nav business... so 2 giorni che scarico dal mulo, cercherei qualche anima Pia che mi facesse una copia, l'ho chiesto a mezza Italia, non mi ha c...to nessuno di pezza.. ciao