Ciao ragazzi, il mio conce mi ha fatto un ottima offerta... Ed essendo la mia 330 cabrio in scadenza di garanzia ho accettato al volo ... 530titan silber futura con 19 cambio auto sport con paddle e mille altre cose che nn ricordo nemmeno... ma il cruise e di serie? Nella lista opt non ce... Eppure il venditore dice che lo ha.. Mi pare in effetti di aver visto il tasto sul volante... poi ha integral active steering... Auto km zero... Ne ha 63 per la precisione.... spero di trovarmi bene....
Bella complimenti, era una delle opzioni che avevo, sia come colore che come motore. Che interni? Ce l'ha, ce l'ha il cruiser
Complimenti! cosa intendi cruiser , regolatore di velocità si è di serie fin dal 2003 sul 530 eletta; a proposito la tua è un diesel con quanti cv, dovrebbe essere 258 anche se ci sono ancora km zero 245 cv che non incorrono nel superbollo, comunque gran bella macchina! a presto le foto!
Prerest... Siceramente vedendole a fianco nn trovavo significative le differenze per giustificare la spesa in piu... Motore ho preso 245 apposta per evitare il seppur minimo superbollo... Nn credo che 13 cv facciano sta gran differenza... Poi nn cerco la prestazione ... Inoltre pare comunque vada piu della mia nonostante lo stesso motore... Sara grazie al cambio sport che mi ha davvero impressionato....in sport piu e con cambio in s e un missile.... unica cosa... Vorrei montare gli,scarichi piatti del 550 i e possibile?? Su x6 ne ho viste molte diesel che montano i piatti della x6 50i... Idee di costo? uniche percche tettuccio assente... Che per me che ho avuto spesso cabrio sara difficile abituarsi... E sedili semielettrici anziche full elettrici... Il resto ha tutto... Perfino sto sterzo attivo anche dietro... Speriamo nn si rompa... Cmq ho 4 aa di garanzia quindi....
La cercavo m sport... Ma niente di interessante... Al limite mi tocchera montare anche quello su salesafter vedo 2200... Ma ce tutto o poi mancano pezzi? comunque interno dakota nero mi pare... Navi prof connecteddrive etc.... Bellissima.... Grazie a tutti... Spero me la diano domani... Max venerdi....
Purtroppo non credo che sia possibile montare gli scarichi del 550 senza dover vendere un rene....le x6 hanno il doppio scarico sdoppiato e quindi è molto più semplice mettere i terminali del 550!
Altra cosa... Se nn sbaglio siamo a meta vita del modello no? 2010-2013 rest.. Quindi 2016 nuovo modello no?? Corretto?
In linea teorica il nuovo modello dovrebbe uscire dopo tre anni dalla presentazione del restyling, quindi direi fine 2016
Teoricamente si ma di questi tempi e visti i continui aggiornamenti e migliorie della concorrenza potrebbe essere presentata nel 2015 e commercializzata nel 2016... non dobbiamo vedere il mercato italiano su cui ci sono vetture invendute da 3 anni, ma negli states ,UK e germania dove ancora "si respira"... poi negli stati uniti sono abituati al model year aggiornato con accessori e o colori interni diversi..
Può essere, vediamo! (Speriamo di no, così le nostre si svalutano dopo! ) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, acquisto ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto appena ce l'hai tra le mani
Auto presa... Ottima silenziosissima rispetto alla mia ex 330cabrio... Motore grazie al cambio fino ai 130 circa pare andare di piu... Mettendo sport+ e cambio in ds... Mentre oltre questa velocita saliva un pelo piu veloce la 330....poco male nn sono uno che corre.... I calcoli degli spazi li avevo fatti a pelo... Infatti entrare in garage e un impresa causa scivolo piccolo e a chiocciola...unici nei... Voice control non ce... Ci sono solo i comandi vocali per fare le chiamate... Laltro disguido e che e leggermente fuori convergenza... A volante dritto lauto va un pelo a destra... Ma le convergenze le fanno in conce o le portano da qualche gommista? Un gommista normale e in grado di mettere le mani su auto con integral active steering?? a proposito impressionante vedere le ruote dietro che sterzano nettamente.... Fa impressione... Ahaahhaha dal boardmonitor mi manca il menu office rispetto alla mia ex... Perche? E i servizi bmw che sarebbero? Dalla lista opt dovrebbe avere connected drive ma sul monitor nn esce... Bohhhhhh cmq appena posso metto le foto... Comunque titansilber interno dakota nero cambio sport con paddle....figata...
Qui piove... Le foto appena fa bello... E lurida... Ma intanto nesunno sa qualcosa rispetto a sopra? Inoltre ho scoperto un altra rogna... Nn mi vede iphone collegato col suo cavo nel braciolo... Lo carica ma sul monitor esce non supportato.... Che palle!! Nella ex andata tutto da dio....mah...
Ciao, mi chiamo Maurizio e sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Ho appena acquistato anch'io il 530d Touring F11, usata ma tenuta molto bene. La mia è la versione 245 cv, Sophisto Grey, interno pelle Oyster totale, cerchi 19, cambio normale (cercavo lo sport), adaptive drive!! Penso di ritirarla la prossima settimana. Non vedo l'ora di provare l'adaptive drive!!