Salve ragazzi, un pò di tempo fa mi appassionai ad una discussione dove per BMW e60 che iniziano ad avere un po di chilometri si consigliava un olio, castrol mi sembra che rigenera o fa altro, non ricordo..... non trovo più la discussione, vi ricordate che olio è o la discussione? grazie anticipatamente
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/additivi_motore_auto/additivi_olio/bardahl_2_oil_treatment.html sara sicuramente qualche prodotto tipo questo ma da quanto dice il mio meccanico sono tutti palliativi......sono prodotti che aumentano la compressione del motore e sono consigliati su auto parecchio chilometrate.....ne ho sentito parlare ma non so se realmente funzionano poichè non ho esperienze in merito....
non è che ti riferisci che ci sono dei oli che sono creati per gli impianti di rigenerazione. Personalmente uso mobil esp formula che è indicato proprio per questi sistemi.
Se intendi gli olii che hanno specifiche per filtri antiparticolato, basta che abbiano la specifica C2-C3 o C4.