Ecco la versione per il mercato malese (e quindi al 90% britannico ed europeo) della bella cinese Roewe 550:
Considerando che questa non ha motori Rover diciamo che siamo a buon punto. E' fatta sulla piattaforma comune con le SsanYong e monta motori benzina di nuova generazione sviluppati assieme alla Porsche e motore diesel 2.0 di derivazione Mercedes (vedi sinergie con SsanYong)
Davanti ha un design troppo insolito. La plancia sembra avere della plasticaccia, ma cos'è quel "gioco ad incastri" vicino al navi?
Qui ci sono le foto ufficiali più in dettaglio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128174&page=2
bella linea, non vorrei fare la cavia quindi aspetterei un paio d anni prima di prenderla, per vedere le impressioni dei clienti, gli interni come linea ricordano bmw, quindi male
Vorrei ri-sottolineare il fatto che di cinese questa ha solamente i soldi con cui è stata sviluppata.... Progettazione e industrializzazione è tutta roba europea
Si è visto di certo di peggio. Gli interni non mi convincono proprio........ L'esterno nel complesso non è male.
a me non dispiace...meglio sicuramente di quelle mezze berline cher fa chevrolet o altre "marchette"...
La linea esterna mi piace, gli interni un po' meno, ma comunque ho visto di peggio come design... per la qualità si vedrà..... quindi sarà marchiata MG pure in europa?