Ragazzi spero che qualcuno mi ragguagli su questa notizia grazie. http://www.mondomotoriblog.com/2008...sistema-di-navigazione-di-ultima-generazione/ ma si parla sempre dell I-DRIVE II o è un'ulteriore aggiornamento? Ciao
secondo me è solo per il nuovo navigatore, anche perchè le mappe vengono caricate nella memoria dell'hardisck interno, invece i navigatori vecchi funzionano con il DVD. Sarebbe piaciuta anche a me l'idea di poter aggiornare il navigatore.
E' il nuovo I-Drive. Ma i palazzi in 3D sono ancora pochissimi in Italia e mi sembra riguardino Milano e Roma.
Confermo che si tratta del nuovo navigatore montato sul rstyling. Ce l'ho sulla mia ed è veramente una figata!!!
Sai dirmi se ha la porta USB? Un conc mi ha detto che con il Business Comunication Package è compresa, un'altro mi ha detto di no....quindi di mettere Interfaccia USB x iPod????? Non so cosa fare!!!
se si prende il pacchetto usb nel cassetto essa permette il trasferimento di audio e ripping e viceversa (come unita di beckup) ma non se si prende usb nel tunnel centrale (solo audio in riproduzione )
Ok grazie ma l'USB nel cassetto è compreso nel BCP o no? L'USB nel tunnel corrisponde al codice accessori 6FL € 300,00 in più? Grazie :wink:
L'usb del tunnel è compresa con il navi, l'interfaccia usb/ipod del cassetto portaoggetti ha un sovraprezzo di 300 euro, ma permette anche di copiare i dati della periferica usb connessa direttamente sull'Hard Disk interno del navi,invece la USB del tunnel centrale permette solo la riproduzione di file, ma nessun trasferimento,se n'è già parlato comunque...
Mi sa che ti confondi...che io sappia è il contrario...la USB nel cassetto è di serie con il NAVI e permette SOLO il trasferimento dati... Adios.
Grazie e scusate, devo impratichirmi un po' nel forum, ho letto anche il forum navi 2009 con Hard Disk (sbagliavo la ricerca) ora tutto chiaro