No, non ci sarà nessun restyling dato che l'attuale Mini è il restyling di quella del 2001. 2009 o 2010 nuovo modello direttamente, su piattaforma BMW-Fiat
In realtà r56 non è un restyling di qualcosa ma un modello nuovo a sè stante. Che poi si assomiglino non vuol dire che siano la stessa cosa..o che la differenza sia poca. Motori, telaio, interni, sospensioni ecc..
Sono la stessa macchina, fidati Telaio e sospensioni sono gli stessi tra Mini 2001 e Mini 2006. Cambia il frontale, riprogettato per ospitare i motori PSA-BMW ma per il resto sono identiche.
è + lunga la r56! cmq nuovi motori, cambio, frontale, portiere, interni ecc. che poi il telaio è lo stesso nn vuol dire niente. nn è un restyling.
non ci sarà nessun nuovo modello il prossimo anno...il prox anno uscirà la R56 Cabrio...poi forse uscirà anche la Mini Suv e forse,dico forse nel 2011 ci sarà il nuvo modello...far uscire un nuvo modello nel 2009/2010 vorrebbe dire dare una vita di soli 3/4 alla R56...cerchiamo di essere realistici...prima di 5 anni questo modello non sarà toccato...vende benissimo così...
invece non è vero :wink: le cooper e le s hanno un nuovo retrotreno in alluminio più precisione nino :wink:
ce l'hanno in alluminio e più leggero :wink: che costi meno da produrre poi non è rilevante al momento, interessa il fatto che è diverso
La R56 è ufficialmente un modello nuovo e non un restyling, poi se sotto il vestito sono identiche conta poco, semmai conta più il fatto che l'eventuale stessa meccanica sull'asfalto rende molto di più sotto la carrozzeria nuova rispetto a quelle di prima.... Visto che alla magia non credo e visto che non si parla di prestazioni pure e quindi non si può dare tutto il merito al solo cambio dei propulsori credo che proprio identiche non sono...:wink: Senza parlare degli interni, dove il cambio di rotta è enorme, sarebbe poco furbo, poco pratico e molto costoso fare un cambio totale di interni per un semplice restyling. Il nuovo modello prima del 2012/2013 secondo me ve lo potete anche scordare.
Si ma non è questione di porte in questo caso, è proprio un gipponcino tutto diverso... Imho, già si vedono pochi clubman, la mini suv avrà un mercato secondo me molto di nicchia...
Forse di MINI SUV ne venderanno più delle clubman, dalle mie parti le clubman sono una vera rarità! PER FORTUNA..............