http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138313601 è a quattro passi da casa... dite che vale la pena buttarci un'occhio?
Bellina, anche se ha in opzione i sedili comfort invece di quelli sportivi ...ha però il kit M tech completo(minigonna sotto lo spoiler post. e longarine M ai sotto porta...). I km non sono tanti anzi...però le gomme , TRX sono pietrificate sicuramente e un tagliandone è da mettere in conto....Non saprei dirti se sia il caso di cambiare la catena di distribuzione, perchè ha tanti anni ma i km sono relativamente pochi....certo eviterei di tirarla a limitatore o di accelerare di colpo...sennò il motore va in frantumi... Non capisco perhè una parte dello spoiler davanti sia nera....Il motore è voncio e i cerchi ingialliti, interni sani , è stat riverniciata perchè non ha le striscie decorative e mi sembra strano non le abbia... Sopra al faro destro si vede una discrepanza tra mascherina e musetto, credo abbia una botta..... SiSco
quanto potrebbe costare una prima manutenzione per rimettere tutto in ordine ( tagliandone e gomme fondamentalmente ) ?
LE gomme costano 400 e qualcosa euro l'una, poi hai olio filtri, freni(pastiglie , forse son bloccati...comunque bisogna cambiargli il fluido DOT4 e i tubi flessibili, che sono famosi per spelarsi all'interno ebloccare le pinze), magari la marmitta dietro va sostituita, , la carrozzeria va lucidata ....e hai ancora la catena di distribuzione da fare....se vuoi posso farti dare un consiglio da un appassionato che di M635Csi ne sa parecchio, se non tutto....Ma comunque , se ti consigliasse la sostituzione della catena, vuol dire che devi tirar giù il motore..... SiSco
4 trx, 1600 eu. tagliando completo, con tubi freno, tubi acqua e pompa acqua, dai 1500 ai 2000. Riverniciare lo spoiler ant e mettere le strisce, dai 200 ai 400 a seconda del carrozziere. La catena si fa anche col motore montato, ma van via 2 k euro, ma se i km sono quelli, metterei il tendicatena nuovo, e la riavvierei con una forma di rodaggio... A me sembra bella, colore osceno a parte:wink:
azz che prezzi va bè domani se riesco faccio un salto a vederla... c'è qualche particolare che vale la pena esaminare in maniera approfondita? se l' auto non è ancora storica c'è qualche spesa in particolare da affrontare per farla diventare?
Per storicizzarla ti iscrivi ad un club ASI, con 100 eu ce la fai, e poi il certificato è gratis. I contolli falli al motore, sbattimenti catena, rumori anomali, soprattutto nell'avviamento a freddo. Poi per la carrozzerie, ruggine nei parafanghi ant e post, e base parabrezza e lunotto
sì sì domani molto probabilmente vado domani... d' altronde la serie 6 e24 è una delle mie bmw preferite e la versione M è un sogno quasi proibito ( ne ho trovate davvero poche in vendita ) spero sia in buone condizioni, che se riesco a convincere "il vecchio"....