Salve a tutti, voglio raccontarvi quanto mi sta succedendo , la mia macchina e ricoverata presso la concessonaria bmw dov e stata acquistata e regolamente tagliandata, per il problema al gruppo frizione e distribuzione , il tutto ad uj costo di 2600 euro.. Oggi pomeriggio mi ha contattato la bmw italia chiedendomi il consesno a trasferire la mia auto presso ub altra concessonaria a 100 km d distanza ( la piu vicina ) poichè la concessonaria nn e piu autoriazzata bmw. Premetto che questa conessonaria e da pii do 20 anni che c e tutta la zona di reggio calabria e prov ha acquistato bmw da lei.. Ma la cosa strana e che al telefono mi hanno detto che nella nuova sede nn devo assolutamente niente perche gli risulta che i peZi sn passati in garanzia.. quindi questi maledetti volevano i 2600 euro di cosa ??
R: chiamato da bmw italia.. strana cosa.. LOL epico non erano più autorizzati e facevano lavori in nome di Bmw Italia? Eri ancora i garanzia tu? Inviato con ... una fionda
Direi che i 2600€ risparmiati valgono i 100km di viaggio. E BMW ha tolto la concessione a quei furbetti a ragion veduta.
cavoli se non si può chiamare "culo" questo allora non saprei proprio come definirlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero risolvano nel migliore dei modi