Buongiorno a tutti carissimi estimatori di autovetture con la A maiuscola, sono nuovo del Forum ed onorato di entrare a far parte di questa community, mi chiamo Francesco (SIsio per gli amici) e scrivo da quella landa desolata che risponde al nome di Calabria Attualmente, (per molto poco ancora, come si evince anche dal titolo a dir poco evocativo) non sono possessore di BMW anche se fino a 3 anni fà possedevo una stupenda 325 E36 che mi ha regalato tante soddisfazioni. Rinnovo i saluti a tutti e....molto presto avrò bisogno dei vostri utilissimi consigli! Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
neonato Ciao a tutti. Da ora ci sono anche io nel vostro mitico mondo!!! Dai forza datemi il benvenuto Grassie grassie. Ciao
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Per piccinino: volevo assicurare di aver preso visione di tutto il materiale occorrente prima della registrazione...spero però che se dovessi fare qualche errore "di gioventù" sarete clementi..ehehe Per Marco E39: OH oh, mi è sembrato di vedere un 6 cilindri!!!
Ciao Carlo, grazie per il benvenuto... Rivolto a tutti: ho appena aperto una discussione tutta mia se volte credo possiate visualizzarla con la funzione cerca ed il mio id...credo....mi farebbe iacere ricevere le vostre opinioni. Grazie ragazzi