Le M535i le han prodotte fino al 5/81, magari il concessionario l'ha immatricolata con lo sconto a qualcuno nel 1982....In quegli anni della ripresa dopo le domeniche a piedi era difficile vendere un 3mila e cinque...Qualcuno se l'è accaparrata tardi con lo socnto.... La e28 la trovo più rifinita , mentre questa più aggressiva.....Poi di base le auto son le stesse(piccola nota: cristallo anteriore e porte ad esempio sono uguali, idem lunotto posteriore , fondi (che sulle e12 tendono a marcire per la minor protezione sottoscocca)..... Le M5 sono delle mosche bianche e sono veramente piacevoli da guidare, piano o veloce che sia.... SiSco
se avessi 6/7mila euro da spendere, passerei a caricare l amico sisco e qualche suo compagno di banda e andrei a controllarla con loro e a prenderla al volo.
Guarda, se avevo spazio dove metterla questa mattina ero già in autostada per andarla a vedere :wink:
Mi sa di sì....era quella di lecce.... Killer Queen, quando ti avanzano 6/7 mila eurini passo io a prenderti!:wink: no problem! SiSco
Il Problema, Caro Sisco, E' Che Non C Ho Neanche Le Lacrime Per Piangere!!!ma Se Vinco L Enalotto, Sei Il Primo Che Chiamo
varie bastava chiedere al proprietario....cioe' io.... cmq km originalissimi immatricolata l'anno successivo motore perfetto interni motorsport ed e' una pre-serie e quindi prima dei 1400 e tanti esemplari prodotti...quindi ancora piu' rara ciaooo mau