Ciao a tutti, Scrivo un post un po' curioso.... Da dove scriviamo generalmente,quando siamo sul forum? Comincio io,dicendo che,per motivi di lavoro,spesso scrivo con il portatile e una connessione Wireless(la famosa pennetta!!:wink::wink:)mentre gironzolo di qua e di la'.....a volte invece,ma rarararararmente:wink::wink: da casa.... A voi.........
casa / ufficio quando sono in giro e ho la possibilità ( connessione in hotel ) anche da lì :wink::wink:
studio dalle 9.00 c.a alle 12.30 c.a.....e dalle 15.00 c.a alle 20.00 c.a... sabato e domenica lo studio è chiuso....è gradito l'appuntamento....
in ufficio quando sono in attesa di prendere la linea al telefono, o che mi si carica qualche sito web di lavoro, o quando come adesso non ho niente da fare.. poi la sera a casa.
Quando riesco dall'ufficio, spece se ho poco da fare o nn c'è il capo.... (mio padre) Per il resto da casa..
Io solo dall'ufficio... Il poco tempo che sto a casa lo trascorro con la mia famiglia e un computer non lo voglio vedere manco da lontano :wink:!
dall'ufficio, quando posso, o da casa seduto comodamente sul water con il portatile e connessione wi-fi..
a casa.....rigorosamente in balcone....sul cesso mi scalda le gambe...sul divano....mi scalda la donna....