mi hanno fatto 1000 euro per le Rf bridgestone originali M 225 - 40 - 18 / 255 - 35 - 18 penso siano le "potenza" dopo guardo che vi sembra? altra cosa... le gomme mi stavano consumando male, da un controllo è risultata la convergenza aperta davanti di 3.5mm e me l'hanno portata a 1 e poi le gomme era sgonfissime tipo 1.5 contro i 2.8 che dovrebbero essere
Preventivo nella norma, forse favorevole il tuo, in quanto ho montato da una settimana sulla mia e91 2.0D 4 potenza 225 45 r17 W runflat per la "modifica" cifra di 930 euro. Anche a me, a suo tempo, è stato chiuso sia l'anteriore che il posteriore visto che mamma bmw ama consegnare vetture con convergenza non proprio perfetta. La pressione a cui tengo i miei penumatici e 2.2 ant. e 2.6 post. solo una persona, chiedo ad altri possessori se cmq ho letto bene le indicazioni riportate nel tagliandino applicato allo sportello e se tale pressione è corretta. Grazie per le risposte.
Dettagli: Bridgestone Potenza RE 050 A RFT 225/45 R17 91W runflat, BSW, CZ Bridgestone Pneumatico prodotto in Giappone, fornitore di pneumatici per la formula 1, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato. [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Potenza RE 050 A RFT 225/45 R17 91W runflat, BSW, CZ [/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica][FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Pneumatici estivi Giudizi di prova: provadellagomma.com Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. Cercate centri-partner [/FONT]Questo pneumatico è presente in primo equipaggiamento sulle più prestigiose auto sportive al mondo, come la Enzo Ferrari. Disponibile anche al ricambio, è il pneumatico ideale per i più esigenti automobilisti sportivi di vetture compatte ad elevata potenza, berline di lusso e modelli super sportivi. • Eccezionale maneggevolezza e tenuta in curva ad alte velocità. • Controllo e sicurezza eccellenti sul bagnato. • Guida confortevole e silenziosa. • Disponibile in versione Run Flat in alcune misure. Pneumatici Run flat (che possono essere impiegati anche in caso di foratura per raggiungere l'officina più vicina). Questa capacità è dovuta alla carcassa rinforzata, che conserva la forma anche in caso di scarsa pressione a seguito di una foratura, impedendo così che lo pneumatico scavalchi il tallone del cerchione. Questo significa, che nel caso siano installati pneumatici Run flat, è possibile viaggiare per ulteriori 250 km ad una velocità massima di 80 km/h. Tutti i Run flat riportano lateralmente il simbolo RSC (Run Flat System Component). Non necessitano di cerchioni speciali, ma possono essere installati, per legge, soltanto su automobili dotati di un sistema di monitoraggio della pressione. Prezzo di listino*: 211,00 EUR! Da noi: Soltanto 199,10 EUR ovvero [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]6 %[/FONT] in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse! Non runflat Dettagli: Bridgestone Potenza RE 050 225/45 R17 91W [/FONT]Bridgestone Pneumatico prodotto in Giappone, fornitore di pneumatici per la formula 1, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato. [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Potenza RE 050 225/45 R17 91W [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Pneumatici estivi Giudizi di prova: provadellagomma.com Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. Cercate centri-partner [/FONT]Questo pneumatico è presente in primo equipaggiamento sulle più prestigiose auto sportive al mondo, come la Enzo Ferrari. Disponibile anche al ricambio, è il pneumatico ideale per i più esigenti automobilisti sportivi di vetture compatte ad elevata potenza, berline di lusso e modelli super sportivi. • Eccezionale maneggevolezza e tenuta in curva ad alte velocità. • Controllo e sicurezza eccellenti sul bagnato. • Guida confortevole e silenziosa. • Disponibile in versione Run Flat in alcune misure. Prezzo di listino*: 166,00 EUR! Da noi: Soltanto 133,70 EUR ovvero [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]19 %[/FONT] in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse! [/FONT]
quindi se si spende 930 per gomme da 17 da 225 - 45 i mei 1000 come preventivo è abbastanza onesto....
Grazie per le risposte, già avevo visto il sito, ma siccome il gommista è a due metri da casa e non è un partner gommadiretto ho preferito prenderle da lui e non suscitare eventuali antipatie. Quello che mi giova sapere è se la pressione dei miei pneumatici è quella giusta ant. 2.2 post. 2.6
Raga secondo me dovete girare di più. Io ho gommato la mia con due 225/40/18 e due 255/35/18 di PZero (Hero, quelle + costose) con 900 euro.
run flat pressure io monto le continental cintisport2 run flat 225/45 r17 con una pressione di 2,8 bar per tutte e quattro i pneumatici e viaggio sempre scarico... hofatto notare al gommista che la pressione è molto diversa dall'etichetta bmw e questi mi ha tranquillizzato dicendo che tale valore di pressione è suggerito dalla continental. non mi sono arreso ho inviato una email alla continental circa un mese fa e ancora sto aspettando una risposta... ergo le prossime saranno brigestone potenza re050 non run flat... ogni buca o cambio d'asfalto è un colpo alle povere sospensioni e al comfort.
Bridgestone Potenza RE050A II Runflat 225/45 r17 2,2 ant. 2,6 post, come da indicazione BMW, ne acquisterai in confort e tenuta.
ok aggiudicate a 1000 euro ( non vi siete accorti che le mie sono da 18 e i preventivi che avete elencato sono tutti da 17 ergo 1000 è un buon prezzo ) Pis&Lov