Non dicevo a te :wink: Mah, sarà l' abbinamento z4m / contisport che fa schifo, in parecchi di mia conoscenza le hanno avute di primo equipaggiamento e le hanno trovate orride, la cosa peggiore è l' assoluta mancanza di percezione del limite e la mancanza di trazione (in prima e seconda, in sport senza controlli, a ruote dritte schiacciando a fondo perdevo completamente trazione ) Dopo 2 giorni con le 050a , ormai son pulite, ho fatto la stessa prova e non perdo trazione nemmeno in prima a ruote leggermente sterzate -> un altro pianeta
Voci di corridoio di Bridgestone mi dicono che se non mi dici gli angoli che ti ha settato il Birra, non potrai acquistarle
Ormai le gomme sono talmente estremizzate che su certi modelli possono dare sensazioni diverse che su altre...
io sapevo che le re050a della enzo sono Runflat. comunque come esperienza diretta le ho provate sulla mia ex. a6 e mi hanno fatto cagare l'unica cosa buona era la spalla molto rigida. sull'acqua era panico anche con il 4x4.
Io sull'slk ho avuto le pzero rosso che montano di serie (225/45 17 - 245/40 17) poi sostituite con le Re050. Posso dire che su asciutto vanno molto bene, spalla bella rigida, si sentono bene (per quello che si sente da un'slk ). Per dare il meglio secondo me devono essere ben "calde". Ho notato un crollo delle prestazione con basse temperature e su bagnato... Invece le advan ne ho sempre sentito parlare benissimo..Vedremo quando avrò la z3m...