Salve Ragazzi Come da proposta del nostro amicone Damiano si è pensato di fare un gruppo d'acquisto Veronese del seguente prodotto : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220270497847&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=012 Come visto in un altro 3D pare che il prodotto sia miracolso e non abbia costi eccessivi. Si occuperebbe dell'acquisto Damiano e poi si farebbe distribuzione a mano tra noi Veronesi del prodotto Proviamo a fare una lista ?
devi controllare bene..esiste beige e light beige.... cmq compro con paypal, così siamo assicurati fino a 1000 euro. per il pagamento vostro o a mano alla consegna oppure se mi venite incontro prima (sarebbe molto meglio) sempre a mano oppure ricarica postepay
....questo perchè è troppo bella e morbida..salito oggi su un 120 cabrio M...sedili come il culetto di un bambino... devi capire se la tua lè pele da cul da can da caccia oppure qualcosa di speciale, tipo nappa ecc...devi sentire in conce
Bene così... Magari stasera riporto l'etichetta della mia pelle così sto + tranquillo per la scelta del colore...
Non credo che sia pelle...Sensatech dovrebbe essere il suo nome il che mi da da pensare che non sia proprio pelle...
Per me (Grey - Hellbeige montana) prendo la confezione media di 500ml, dato che ho 2 auto con la medesima pelle.
Damiano - black - 500ml (4 bmw ) Hell - Beige (quale tonalià???) Grey - Hellbeige montana - 500ml (2 bmw) GillesVR - Grigia
Una cortesia .......... dove l'hai scovata .......... la dicitura del tipo di pelle? Che magari la cerco anch'io. Grazie
sotto l'appoggiatesta posteriore... ma c'è anche sotto quelli anteriori... lo alzi, e sotto c'è un punto di giuntura di 2 barrette di plastica che si incastrano, tipo a slitta..... cerchi di aprirle e sotto trovi la linguetta col pedigree della tua pelle.