Connettivita bluetooth estesa per Smartphone (6NS) o viva voce interfaccia USB (6NH)

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da presta, 29 Settembre 2013.

1. presta

presta Secondo Pilota

824
    17
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.210
    BMW 330e G20 2020
    Ciao ragazzi.

Dovrei chiedere una spiegazione: sto ordinando la X1 aziendale per papà. Necessità di connettività smartphone per lui vivavoce bluetooth e presa USB per pennetta con musica.

Ora sul configuratore mi riporta questi due optional:
    6NS connettività bluetooth estesa per smartphone
    6NH vivavoce interfaccia USB.

Il problema è che uno esclude l'altro. Il primo parla di bluetooth ma non di USB. Il secondo il contrario. Come faccio??? Uno dei due comprende anche l'altra caratteristica?

P.S. ho già selezionato il navigatore Professional.

Grazie della dritta!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2013
  2. superbaso

superbaso Aspirante Pilota

44
    0
    25 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    audi tt mk2
    Il viva voce interfaccia usb é già compreso nel nav professional, quindi avrai già il bluetooth per collegare il telefono ma non per fare lo streaming audio e la connessione usb per attaccare la penna con musica. La connessione bluetooth estesa permette inoltre di effettuare lo streaming bluetooth della musica dal tuo telefono.

Sono reduce da un ordine di una f20 ed ho studiato nei minimi dettagli gli optional

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

3. presta

presta Secondo Pilota

824
    17
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.210
    BMW 330e G20 2020
    Quindi per l'uso che ne deve fare papà (pennetta USB con musica + collegamento bluetooth per telefonare senza streaming musica da telefono) dovrei inserire solamente il vivavoce interfaccia USB, o sbaglio? Nella configurazione nonostante avessi inserito il navi Pro mi faceva selezionare l'optional a parte!

4. superbaso

superbaso Aspirante Pilota

44
    0
    25 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    audi tt mk2
    Strano che ti faccia selezionare l'optional, perché nella f20 con il connetted pro è già compreso. Comunque si, devi selezionare quello

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

5. presta

presta Secondo Pilota

824
    17
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.210
    BMW 330e G20 2020
    Grazie mille! Precisissimo!

Condividi questa Pagina