Ciao Ragazzi,oggi ho fatto le foto della piccola appena uscita dalla carrozzeria ,l'ho fatta rifare tutta tranne il tetto,ho rifatto i fascioni in tinta e ho fatto montare lo spoilerino posteriore (Un grazie a mio figlio che me l'ha regalato),Eccovi le foto,i comenti sn graditissimi . Saluti Max:wink:
Bellissima complimenti, è ora di venderla a patrol A parte gli scherzi, l'unica pecca secondo me sono i fari posteriori, con tutto quello che le hai fatto, ci mancano solo i fanali posteriori restyling.Ancora complimentoni:wink:
bella, davvero! Unici 2 appunti: - i cerchi sono da 17 vero? imho gli m6 da 17 non rendono e cmq non si addicono alla tipologia di auto (ma penso che se gli hai presi vuol dire che ti piacciono) - vai girando con quei 2 cannoni dietro e nessuno ti dice niente?:wink:
Grazie dei complimenti,per i fari appena posso li monto,idem con il paraurti M,solo che son comunque intorno ai 500 x i fari e intorno agli 800 x il para escluso il montaggio e ci devo pensare un pochino
I cerchi si son da 17,diciamo che erano quelli che mi piacevano di più. Per lo scarico diciamo che x fortuna nn mi ha detto niente nessuno,come grandezza non penso siano esagerati,+ o - la d10 ce li aveva così,certo che il para dietro è tagliato male,in attesa di quello M......
naked... meglio senza. E' più cattiva :wink: Cmq. Complimenti.. Per il discorso cerchi, dato che qui in Italia rimaniamo ancorati ai 17, resto campanilista: i migliori restano gli Style 81...
Grandissimo MAX! E' davvero lucidissima! E lo spoilerino ///M non pensavo potesse stare così bene su una touring! Salutami tuo figlio!
Ciao Daniè,ti ringrazio davvero per i complimenti,per lo spoilerino in effetti hai ragione ci sta molto bene,oltre al para post M e degli specchietti M5 mancano dei bei 18 dell'M5 come i tuoi ma purtroppo x il touring,troppo se ne è parlato!! Te lo saluto molto volentieri. Ciao Max