l ho presa vicino como..bernasconi auto...l ho vista da autoscout......abbiamo controllato lo storico in garanzia...ho contattato il proprietario....e poi l ho fatta visionare al mio meccanico di fiducia..che me lo sono portato dietro.......
ho solamente un dubbio o meglio qualche problemino......ho tirato....e quando poi frenavo....(abbastanza)sentivo dalla ruota dx anteriore come se nn ci fossero le pastiglie..e una leggera vibrazione........ma lieve.ho pensato un disco ovalizzato...ma nn saprei ...la scATOLA DELLO STERZO NN ha giochi....puo essere che la macchina era da 5 mesi ferma..e le pastiglie sono diventate secche??? ferma nel senso ha fatto pochissima strda!!!!!!
dimmi una cosa allora... il passaggio da 3 a 5 com'è??? Hai provato quello che ho provato io quando comprai il 530d ( e venivo da un 330d comunque... ) Sentito che confort? Sentito che guidabilità? Sentito che silenziosità? Sentito quanto uno non si accorge di quanto fa?? e soprattutto..... SENTITO CHE MOTORE???????
sinceramente la serie 3 attiva la trovavo piu stabile e sportiva....come prestazioni non ho parole...spinge ad ogni regime...ad ogni evenienza ....come confort e' migliore ma i miei sedili non mi avvolgono (che *****ooooo)quindi mi penalizza nella guida sportiva!!!come silenziosita''e'spettacolare....ma questa ha uno scricchiolio che proviene dal sedile posteriore (ho risolto stamane con crema nivea..era la pelle).ho risolto anche il problema alla ruota dx anteriore...stamane...pulizia sotto motore dischi bracci testine ecc ecc (il lavaggista ha fatto un buon lavoro..). in generale e' stupenda....ma non la USO in maniera sportiva perche'ho sentito parlare che il cambio automatico e' delicato!
molti dicono che non va bene. io nelle mie ex macchine l'ho fatto lavare sempre una volta all'anno se non si va diretti con un getto forte d'acqua ma si fa in maniera adeguata da un autolavaggio che sa fare il suo lavoro non provochi nessun danno. Anche in bmw lo fanno....
laveresti mai con acqua un interruttore elettrico? o un computer? Nel vano motore ci sono moltissimi componenti elettrici/elettronici e altrettante connessioni che, sebbene protette da cuffie o manicotti in gomma, certo non gradiscono il contatto con l'acqua. Ecco perche' in generale il lavaggio del motore e' sempre sconsigliato. Al massimo si possono pulire le parti in vista con un panno leggermente inumidito con gasolio. Sul tuo motore penso abbiano usato l'idropulitrice, visto com'e' lindo! ciao!! P.
Dillo a me!!! Abituato ai miei ex sedili comfort... ancora adesso quando mi regalo qualche minuti di guida sportiva devo "aggrapparmi" al volante con la forza altrimenti neanche la cintura mi tiene fermo ancorato al sedile... La prossima che comprerò ( e non iniziamo... no, non la vendo.. la tengo ancora..... ) sedili comfort OBBLIGATORI
concordo con te......io l ho fatto fare dal mio lavaggista.....ho fatto fare pure bracci testine pinze freni ecc ecc....e scomparso il rumore in frenata dall ruota dx anteriore..credo c era qualche pietrina nelle pastiglie...
io ti dico la verità: bmw stessa pulisce i motori ( l'ho visto io coi miei occhi ) con idropulitrice... se fatto in maniera "delicata" ( certo non spari un getto da staccare i cavi ) non fa assolutamente niente... E comunque, in caso, il danno lo rilevi subito ( non si accende, spie ecc.. ) se non ha avuto problemi nella riaccensione della macchina o nei primi km certo non ti vengono dopo tempo ( sempre secondo me )