19' M3 originali ci stanno sull'E92 normale?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Ghost, 1 Ottobre 2008.

  1. Ghost

    Ghost Collaudatore

    474
    23
    10 Maggio 2006
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    F36 420d G.C. Msport
    Salve a tutti come sempre :biggrin:

    Volevo chiedere agli esperti se i cerchi 220M da 19 dell'M3 ci stanno sotto ad un'e92 normale oppure sporgono fuori e strisciano sui parafanghi.. e altra cosa se le gomme 225 su un canale 8,5 e le post. 255 su canale 9,5 si possono mettere senza rischiare nulla :wink:..sicuramente staranno belle tirate ..ma la mia paura e che alla prima curva in appoggio si gratta il cerchio sull'asfalto :-k

    Facendo un po di calcoli ..l'Et 29 ant. dovrebbe girare sotto i parafanghi (alla fine sporge 11mm in piu rispetto a quelli di serie) ..mentre è l'Et 23 dei posteriori che mi preoccupa (verrebbero in fuori di 22mm rispetto all'originali!!)8-[

    Infine ..non sono riuscito a trovare chi è ..ma qui nel forum mi pare ci fosse stato qualcuno che in un 335 aveva montato questi cerchi e vorrei sapere come s'è trovato, inoltre c'era anche su "e90post" uno che aveva fatto quest'operazione ma se non sbaglio aveva dovuto modificare qualcosa.

    Scusate se mi sono dilungato.. :biggrin:
     
  2. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
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    bmw
    non ci stanno solo per via dell' ET
     
  3. Ghost

    Ghost Collaudatore

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    10 Maggio 2006
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    F36 420d G.C. Msport
    [quote=>> Fabrizio
     
  4. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

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    19 Maggio 2006
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    Portasapone HDI
    sulla E90 ci stanno perfettamente (io li ho) e non grattano da nessuna parte, anche per le gomme no problem, penso che la stessa cosa valga anche per la E92.
    L'unica cosa è che davanti per non farli rientrare troppo ci vuole un distanzialino almeno da 16mm (io l'ho messo da 20mm ed è la mirte sua), dietro invece van bene così
     
  5. Ghost

    Ghost Collaudatore

    474
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    10 Maggio 2006
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    F36 420d G.C. Msport
    Mi sa che ti sbagli con quelli dell'M3 e46 :wink: ..io dico quelli dell'M3 e92 con et29 e et23 e mi sa proprio che non ci stanno :sad:

    DOMANDA: non prendetemi per matto, ma se io trovo i cerchi e per montarli senza problemi faccio sbassare l'et dei posteriori di 5mm, faccio danno? Ossia ..ammesso che trovo un tornitore che possa fare tale operazione ,,pensate che sia comunque sicuro l'attacco del mozzo?

    Grazie per la comprensione :cool:
     
  6. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
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    987
    bmw
    qui non credo, ma su E90 post un tizio li ha montati su E92, ed ha appunto dovuto farli tornire leggermente...

    riguardo i canali, vanno benissimo...

    anch'io ho 8,5 e 9,5 ;)
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  8. Ghost

    Ghost Collaudatore

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    10 Maggio 2006
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    F36 420d G.C. Msport
    [quote=>> Fabrizio
     
  9. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
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    8 Febbraio 2007
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    987
    bmw
    beh un pochino sono tirate, all'anteriore si consumano un pochino di più sulle spalle, ma in estetica ne guadagna molto ;)

    complimenti alla tua, è magnifica! :razz:

    oltre alla rullatura, come dice Gabo, si potrebbe modificare il camber...
    ma sulle E9x all'anteriore si riesce a fare poco :confused:
     
  10. Ghost

    Ghost Collaudatore

    474
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    10 Maggio 2006
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    F36 420d G.C. Msport
    Grazie Gabo :biggrin: ..era lui quello che avevo visto qui sul forum..
    Però di ribattere i passaruota non se ne parla [-X
    Visto che davanti ci stanno senza problemi ..sarebbe solo da far tornire di 5mm quelli dietro ..in modo da farli con ET28..come i 166 M5 che ha montato un ragazzo qui sul forum
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non serve ribattere nulla, è un rullo che passa e allarga.
    Il lavoro migliore senza tagliare-ribattere niente si ottiene con il classico rullo, in pochi ce l'hanno ed eseguono tale modifica ai passaruota...uno di questi è Rabanser Tuning
    http://www.rabanser-tuning.it/
    video dimostrativo:
    http://it.youtube.com/watch?v=QHM-A_aFCoY
     

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