Ciao a ttt, sono stato dal concessionario BMW + vicino a casa mia, ovvero la BMW Policar di Lido di Camaiore (LU), ed ho kiesto informazioni su alcuni optionals post-vendita per la mia BMW 320i E93...ho kiesto la possibilità di montare o i "terminali di scarico cromati" o la "marmitta posteriore sportiva" ke s trovano entrambe a pag.22 del depliant accessori originali bmw 2007...ed anke la "barra duomi" ke invece s trova a pag.31 del suddetto depliant...la risposta x i primi 2 è stata mentre x il terzo è stata ...ora a me qste risposte suonano quanto meno strane, per questo kiedo a voi se sapete qlkosa a riguardo, se qlkuno li ha già montati, quanto li ha pagati...insomma + informazioni m date meglio è...GRAZIE MILLE anticipatamente a ttt gli utenti del forum...ciaociao!!!
Un pochettino meno vicina è la LUCAR S.p.A. a Guamo -LU- ma ne vale la pena, credimi! Sono loro cliente con macchina e moto BMW, come concessionaria è spettacolare!!!!!
Ops, il tuo scarico!!!!!!! Da ETK il tuo terminale e quello dell'E90 sono identici, quindi penso che anche il terminale sportivo dell'E90 sulla tua E93 non dovrebbe avere problemi a starci!!!!!:wink: