beh poteva andare peggio... Pessima la fiorentina,ormai in crisi nera di gioco,contro i modesti romeni quasi perdono
non sono assolutamente daccordo!! primo tempo bene, secondo tempo male. loro sono venuti con 5 difensori e 4 centrocampisti a NON GIOCARE, ovviamente se vuoi vincere ti devi scoprire rischiando. a calcio si gioca in 2!!! Ancora devo vedere una squadra che gioca per vincere a firenze a parte la juve. i rumeni non sono modesti, hanno dominato il bayern monaco perdendo incredibilmente e colpendo 2 pali. cmq è tutto aperto!!! ovviamente da questa squadra mi aspetto di piu'!!!
ammetto di aver seguito le partite da "diretta champions league" e non per intero la fiorentina,ma hanno fatto vedere solo occasioni da rete dello steaua,con la difesa viola messa in imbarazzo sulla fascia destra dove la loro punta di colore (nn ricordo il nome) ha fatto un po' quello che voleva... Fortuna che nel girone è tutto in discussione
io frequento anche roma,e sento molti che attribuiscono le difficoltà della fiorentina alle conseguenze del mancato passaggio di mutu a roma,che avrebbe spaccato un po' l'ambiente... E' vero o sono le solite chiacchiere? Come lo vedi l'acquisto di vargas?
son chiacchere per destabilizzare l'ambiente....e stanno rompendo!!! vargas a me piace....secondo me è fuori ruolo, deve stare piu' avanti. cmq montolivo e mutu sono al 50% e si sente.... io ho grande fiducia nella squadra....che però deve assestarsi con l'arrivo dei nuovi, e entrare in forma.
Credo anche io che la squadra abbia solo bisogno di crescere, inoltre forse paga un pò anche la grande attesa e quindi la grande pressione che si è formata sulla squadra prima dell'inizio della stagione.
grandissima.....e forse troppa!!! cmq sono molto fiducioso......l'importante è rimanere agganciati agli obbiettivi, prima di trovare il gioco!! :wink:
già, e questo vale x tutte le italiane coppe e campionato compreso, penso che da fine ottobre in poi si vedranno le potenzialità effettive di ciascuna
Togli il forse... ma purtroppo quella non puoi decidere... Sul fatto di rimanere agganciato agli obbiettivi sfondi una porta aperta, si fanno già processi e si sputano sentenze, ma solo per fare show...quello che piace tanto ad alcuni italioti