cioa raga costano poco ha anche feedback positivi ma qualcuno di voi sa dirmi come sono? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...39:1|66:2|65:15|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
Sinceramente non lo so ma se vuoi andare sul sicuro e spendere poco di più compra Falken 452...li ha comprati un mio amico e vanno veramente molto bene......
Sul forum non ho letto nulla in merito,percui non saprei dirti. I nankang Ns2 invece sono consigliati,ovviamente gomme senza pretese,altrimenti Pirelli Pzero o Michelin Ps2,ottime.
sono inglesi, ce li aveva quel simpatico utente del forum col serie5 con gli m6, se ricordi bene steve...era siciliano, mi pare catanese... lui ne parlava bene, sono inglesi, ma non mi esaltano troppo "a pelle"...imho andrei sul sicuro con le low cost nangkang ns2 (o ns1 solo se hai un auto senza grosse pretese e se trovi un prezzaccio)
Si è vero, mi pare si chiamasse LuloBmw o qlc del genere.......Io in merito non so nulla...posso dirti che io con le Falken 452 sul Touring mi trovo alla stragrande! Prima avevo ile Michelin Ps2....mettendo su queste pensavo di cadere in un abisso.. se dico che come prestazioni si eguagliano ci credete??:wink: a essere pignoli si sentono un pelo nel rotolamento.....per il resto OTTIME!! N.b: da giungo a oggi ho fatto quasi 9mila km e il battistrada si può dire che è ancora immacolato!
le mie prossime gomme saranno falken...poi adesso ho davanti pirelli e dietro le potenza...gomme differenti sulla MIAmacchina, non sapete che nervoso...se non fose che ho varie spese, le farei volare tutte e 4, e via di falken!
si nota se uno va a leggere e vede i due disegni. cazzzo, ho un z3 coupe 3.0, mica una punto o una 320d!
E' anche sparito da un pò sto Lulo,chissà!!! forse le millennium non tenevano tantissimo. Le Nankang Ns2 son davvero discrete,certo non prestazionali come le ps2. Anche su ebay si trovano a prezzi accettabili,vanno cercate. Provate a dare uno sguardo anche al link in alto sul forum.
Per esperienza personale con le nankang ns2, posso dirti un po si cose: all' inizio le avevo considerate delle schifezze esagerate, la macchina non stava più ferma, sembrava na barca a vela, ed ero intenzionato a buttarle perchè avevano la spalla extramorbida, ma poi in un viaggio Rm-Ct mi sono reso conto che apparte la spalla morbina e gli ondeggiamenti continui della macchina ad ogni curva, la gomma appena scendevo e la toccavo era davvero appiccicosa, quindi una tenuta davvero ottima, e mi rammaricavo della sua spalla ... La prex delle gomme era quella riportata nella targhetta attaccata allo sportello. Ho portato la prex a 2.4 Bar anziche 2.8 Bar come previsto e ......MAGIA..... Le gomme si sono bloccate la macchina è ritornata sui binari ed ha smesso di ondeggire..... quindi Per me le Nankang sono Ok Alfio
Io monto le Falken 452 e quando le avrò finite le monterò di nuovo, ottima durata, ottima tenuta...praticamente giro sui binari e anche se ti piace fare qualche traverso si comportano molto bene...poi per quel che costano secondo me non trovi di meglio
pmeumatici dipende da che uso ne fai!se cerchi il chilometraggio michelin se cerchi la tenuta pirelli p zero sono 1 favola
io ho montato le falken passando contemporaneamente da 205/55 a 225/50 devo dire che come gomme non sono affatto male...unico neo proprio a cercare il pelo nel uovo a freddo non sono così ottime come da calde...sarà che prima avevo le premacy hp "gomme tutto fare" ma quello è sinceramente l unico difetto se così si puo dire che ho riscontrato...di certo monterò di nuovo falken..
io ho avuo le falken sulla tigra...e lamentavo un consumo eccessivo, ma sentito come ne parlate bene credo che la colpa sia non della gomma ma della tigra ha sempre tirato un pò a sx e mangiato male la gomma) logicamnete le coprerò al volo quando sarà ora!
Dunlop e Falken sono la stessa cosa, cambia il nome e la marca per esigenze di mercato. Se le confronti vedrai che cambiano solo le scritte ma il disegno è uguale...per quanto ne sa il mio gommista sono identiche...però le falken costano meno