ragazzi..ma secondo voi la usavano sta macchina??? e come nuova in ogni dettaglio....se fate caso allo scarico ..neanche un po' di nero...le maniglie...il poggia piede...i sedili....CREDO VERAMENTE D AVER FATTO UN AFFARE!!!!!!anche il volante.....che lunedi prossimo cambiero'...oggi mi hanno rinviato l appuntamento!!!!!!!!
ciao conterraneo..stasera sono a catania...se non erro riapre il manteca....possiamo vederci e bere qualcosabrindiamo e da poco che l ho presa!!!!!:wink::wink:
cavolo mi cogli di sorpresa! purtroppo ho un altro impegno...però un'altra volta ci sarò con piacere!!
veramente complimenti!!! Tenuta pari al nuovo!! Il sedile guida è meglio del mio addirittura Si vede che l'aveva un pignolissimo!!! Riguardo ai festeggiamenti..... occhio.... bere e guidare 535d non vanno molto d'accordo.... ( non voglio fare il padre sapientone...) ancora complimenti davvero!!! Hai fatto un affare secondo me .... ma te l'avevo già detto prima dell'acquisto
molto bella e tenuta benissimo p.s. hai la fotocamera settata al 20/01/2007.......ti ricordo che oggi è il 01/10/2008.....viaggi con circa una anno e 10 mesi di ritardo
ti ringrazio andrea.....cmq non li bevo io quelle cose...li ho comprati per portarli dove lavoro.....se vedevi il cofano allora ti spaventavi
tenuta veramente benissimo,complimenti:wink: e' anche molto bella,continua a tenerla cosi',te lo dice un vero pignolo delle auto:wink: