Salve a tutti :wink: ho un problema da porvi, ovvero non so se la mia E81 118d futura 3 pt ha il bluetooth o meno. allora partendo dal presupposto che( ci sono i tasti del telefono e comandi vocali sul volante e il tasto telefono sul bmw professional) nel menu dello stereo (professional) non compare l'icona "Telefono". quindi ho pensato che non lo avesse..... pero un paio di giorni fa , lavando l'auto ho visto che sotto la mensola del cofano posteriore, vicino alla batteria dell'auto c'è 1 ulteriore "scatola di ferro" con il logo del bluetooth e altre scritte sopra.... quindi ora non so proprio cosa pensare.... e inoltre non capisco la funzione della leva sottostante a quella delle frecce....non ha nessuna modifica se la muovo o premo il pulsante sopra......... qualcuno ha delle idee in merito???? grazie :wink:
dalle ultime sette cifre del telaio posso risalire agli optional della vettura. Se vuoi inviarle in pm ti mando la lista.
Ciao quella nel baule è la centralina che gestisce la presa usb dentro il bracciolo, opportunamente codificata fa anche la parte telefonica bluetooth, quindi c'è da completare l'impianto con antenna e microfono e fare la codifica, solo dopo questo avrai il telefono funzionante la leva sul piantone lato sinistro è il cruise control, lo puoi attivare solo a velocità maggiore di 30 km/m e mantiene la velocità impostata senza agire sull'acceleratore... spostando la leva in avanti e indietro viene incrementata e viceversa al velocità, muovendola in verticale (sopra sotto) lo disinserisci, premendo il pulsante richiemi l'ultima velocità impostata
smercki mi ha anticipato , controllando il telaio ti riconfermo quello che ha detto per il BT ( installazione microfono e antenna e relativa codifica ). Idem per la funzione del regolatore di velocita'.
grazieee per le esaustive risposte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />