Problema smontaggio Luci targa

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ziosilvio, 30 Settembre 2008.

1. ziosilvio

ziosilvio Collaudatore

286
    14
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    483
    Smart
    Leggendo il titolo della discussione voi direte:
    Cosa ci vuole per cambiare due lampadine ???
    Beh , dopo aver comprato le lampadine mi accingo allo smontaggio ma!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil: quei dementi della concessionaria mi hanno attaccato la targa troppo vicina alle luci ,cosi non riesco a tirare fuori i portalampada... mi tocca smontare la targa:evil::evil::evil::evil: vi posto una foto che ho trovato sul sito(la macchina appartiene a 1979alle, e' identica alla mia)per farvi capire
    http://img294.imageshack.us/my.php?image=bmw4ri9ip9.jpg

scusate lo sfogo

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2008
  2. ziosilvio

ziosilvio Collaudatore

286
    14
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    483
    Smart
    Ditemi per favore che lampadina devo mettere..
    Ho comprato una lampadina da 5w normale(come riporta il libretto di uso e manutenzione) la monto , e qust'ultima fa una luce come se fosse un lumino da cimetero ,rispetto all'originale, eppure la mia auto e' un luglio 2007 quindi non dovrebbe avere gia' le lampadine bianche come sulle nuove , aiutatemi

grazie

3. ziosilvio

ziosilvio Collaudatore

286
    14
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    483
    Smart
    nessuno mi aiuta
    GRAZIE

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciaoooo
    allora le luci bianche nel portatarga se non erro son state inserite nel MY 08 quindi da settembre 07 in poi.....
    per il ricambio, direi che la soluzione corretta e' quella di usare il libretto di uso e manutenzione, o vista la cazzata fatta dal concessionario nell'installarti la targa, passare d aloro con fare minaccioso :)

P.S. La foto non si vede:)

Condividi questa Pagina