Qualcuno sa se avendo fatto a contratto la manutenzione programmata a pagamento (non ricordo come si chiama, mi pare essential) devo necessariamente portarla nell'officina del concessionario dove l'ho acquistata? Secondo voi il suddetto programma può essere fatto eseguire anche in altre officine, sempre bmw ovviamente? Grazie
Very Cool!!! A me regalarono quello da 60.000 o 2 anni, ma poi andando in un'altra officina (a Citanò) scoprii che non me l'avevano inserito, così per farsi perdonare la svista, gentilmente, mi misero su 80.000Km o 3 anni. :wink:
Io ho l'auto import, avevo pensato di stipulare un'integrazione alla garanzia, penso sia questo di cui parlate. Io 60.000 li faccio in 3 anni. Che consigliate? Costi?
Non esattamente, noi stiamo parlando dei programmi di manutenzione, i tagliandi. Ti passano solo olio, filtri e manodopera per eseguirli, tutto il resto è coperto dalla garanzia standard o dal portafogli :wink:
Beh, non è che me l'abbiano proprio regalato. Diciamo che ho aggiunto € 200 in più al mese per "programma tagliandi, furto, incendio e kasko (per 2 anni). Comunque buono direi. Come ti sei trovato a C.nova? Io avevo provato passo treia e non sono male (cari ma bravi).
Programma BMW Un saluto a tutto il forum. Ho ordinato anch'io in questi giorni una x5 futura. Mi arriverà tra una 15na di giorni e non vedo l'ora. L'unica riserva che ho è riguardo il programma tagliandi che BMW mi ha proposto con manutenzione ordinaria e straordinaria a 3500 euro per 4 anni o 80.000 km. Non sono pochi 3500 euro..., però mi chiedo è davvero tutto incluso? Il venditore mi ha detto che questo programma estende la garanzia anche a tutto il veicolo elettronica compresa... Per vostra esperienza conviene davvero o di fatto nei 4 anni si spende di meno? Non è che poi quando bisogna cambiare qualcosa tipo dischi e pastiglie cominciano ad inventare scuse del tipo... "non è ancora ora..." etc. Quanto costa in media un tagliando BMW per una X5 e ogni quanti KM si esegue... Grazie infinite Rox
essential , advenser, full service il primo e la manutezione minima , il secondo e in piu freni e frizione , il terzo tutto quello che riguarda la vettura meno le gomme e il carburante
OK ma allora non conviene.... 3500 euro per 80k km..., se il tagliando alla x5 3.0d si fa ogni 30k, sono, 1200 euro, aggiungiamo un cambio pastiglie da 500 euro da abbinare con un tagliando... i dischi credo costino di più però se sono come sulla mia ormai ex A6..., io ci ho fatto più di 80k km... rox
Concordo in pieno, io ho fatto un 3 anni x 60000 km full service, ed al secondo tagliando (volevo farlo prima delle vacanze) mi hanno rotto i c...ni perchè da computer mancavano ancora 10000 km al service Non sono soddisfatto per niente ! Per esempio ora ho km, a scadranno i 3 anni, non avrò raggiunto i 60000km e dall'ultimo tagliando fatto () avrò fatto 15k km, il computer di bordo dirà che ne mancano almeno 12-13k e romperanno di nuovo per non farlo. Poi a settembre 2009 mi ritroverò con tutto da fare e da pagare di tasca mia,.
...bravo...!...vedo che stavolta hai studiato....:wink: ok pazzo, puoi tornare a posto.....dal 6 al 7.....