Ho un problema navigatore non mi trova sant agata bolognese!!! Uffa..... Proverò a guardarci meglio!!!:)
lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo san giovanni in persiceto, vieni giu verso nonantola, ti trovi sulla sinistra la Lamborghini, li sei già a Sant'Agata...avanti 500 metri all'incrocio giri a sinistra avanti un paio di km ti trovi la pizzeria sulla destra, praticamente su un incrocio. Oppure ti fai spiegare la strada da Marco (docmobile), che l'altra volta è arrivato da in mezzo a campagna...
Sono proprio messo male,inizio ad invecchiare..... Vedrò di fare del mio meglio,per arrivare puntuale!!!
ma dai non ci credo che non ci sia s. agata bolognese... ma che navigatore che sei... se mai faro' un rally, so a chi non chiedere di starmi accanto
ragazzi.. perche' e' l'effetto over 400 cavalli... i neuroni rimangono troppo indietro... noi naftari non ci si perde mai
Ciao branco di amanti del sesso alternativo..Collo x la pizza ci dovrebbe essere,e stasera cercherà di convincere un altro 1erista a venire
Mah.. se volete faccio strada io ,conosco una scorciatoia che allunga di circa 5/10 minuti ,rende la macchina inguardabile dallo sporco,e tra l'altro è anche vietatissima ai non residenti (e ci credo visto la mostruosa quantità di polvere che sollevavo anche a 1 all'ora). Se penso che ero arrivato fin quasi davanti alla pizzeria poi preso da sentore mistico ho deciso di invertire la marcia per dar retta all'istinto e infilarmi nell'off road. Che fagiano che sono stato?
Pensa che io faccio una strada di km 2 su sterrato tutti giorni,quindi per me sarebbe una cosa normale... Però preferisco evitare!!!!
ragazzi perdonatemi un piccolo ot: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141399 secondo voi quanto dura questo prima di essere via con le scommesse
e infatti ci credo Questo è parlare...voi non potete capire azz,che colpo basso.... Scherzi a parte non ho ancora capito a che ora sarebbe sta benedetta pizza