Buonasera a tutti, dopo aver sostituito il navi business col ccc 8 tasti e sostituito le apposite mascherine centrali, mi ritrovo i fori della mascherina dei tasti clima molto più larghi....siccome non è il massimo esteticamente mi kiedevo se fosse possibile trovare una soluzione oltre quella di tagliare il pezzo vecchio e incollarlo nel nuovo rischiando di rovinare tutto.....
Allora non ho capito. Di solito quando si fa un postmontaggio si cambiano anche i pezzi che non combaciano, in modo che tutto si accordi col resto.
ho tutta la mascherina originale dell'8 tasti io...il problema è che gli spazi dei pulsanti clima della mascherina dell'8 tasti sono molto più larghi dei pulsanti della mia centralina
in pratica per completare il postmontaggio dovresti sostituire la centralina clima con quella LCI.... altrimenti restano le fessure nei tasti.... oppure come già discusso... accrocchi la vecchia con la nuova.
Metti qualche foto, da quel che vedo qui, non sembra serva modificare la centralina clima: http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?1578213-LCI-CCC-retrofit-in-a-pre-LCI-E60