MAI W il sud no xkè tu non sai guidare infatti hai il cambio automatico come le deficenti con le smart
ora mi sono offeso e non scrivo più!!! cattivo!!! poi non è un automatico da smart, ma uno sportivo sequenziale SMG
infatti...le migliori sono a Padova ...facoltà c'è una ke è iscritta da 4 giorni e la vieni a trovare subito...noi invece vecchi del forum ci snobbi...bene bene... sentono la primavera...al contrario però...
non avevo visto che anche tu eri di Padova chiedo venia sono giustificato per aver dato la precedenza al gentil sesso?? scherzi a parte, ti mando un pm prima di partire, mi farebbe molto piacere conoscerti solo se mi fai fare un giro sull'X6 doppia girella
se se gentil sesso...non fare il furbetto... se magari capiti il 10 ottobre facciamo una cena qui a Padova...:wink:
magari! io dovrei partire il 12 perchè l'11 c'è il compleanno di n2o dove se non vado mi ammazza però volendo ci si può vedere in mezzo alla settimana... io sia il lunedì mattina che il martedì mattina sono a Padova, rispettivamente il 13 e il 14 magari ci si fa un aperitivo insieme ma dov'è Rossellaaaaaaaaa???