ma vaaa!! èè un'uni del cavolo!! ci sono i pc ma servono solo per il server interno dell'uni!! Anche te studi a Padova?
beh immagino!! da Vicenza.... ci dovrò essere da quelle parti intorno al 12... se ci sei ci si prende un caffè
ahahah stavo seguendo la situation...... questo è record ragazzi!!!!! dopo neanche 10 mess invito al bar! grande stefanooooooo recordddddddddd
buhahahahaahaha ma dai ragà! sono innoquo devo andare al nord in quel periodo per risolvere delle questioni, e visto che girerò tra Vicenza, Padova, Treviso ecc ecc semmai si prendeva un caffè, anche perchè vorrei cambiare uni e andare o a Padova o a Bologna, con l'occasione mi vedo Padova
torno a studiare vva, perchè sennò n2o si incazza e perchè sennò pubblico me lo date voi mercoledì prossimo
Oh intanto c'è da dire che dopo l'invito Rossella è sparita!!!!!! Rossella tranquilla torna tra noi dovrai solo farci l'abitudine.... ti spiego qua basta che il nick finisca in A e già ci provano.... l'hanno fatto anche con me
mi assento un attimo e......ma voi siete pazzi!!!!:wink:cmq qui a pd c è un ottima università di giurisprudenza!!!
giustamente...l'arte dei pazzi invece di fare la tratta DRITTA cosenza-milano faccio... -cosenza -pescara -treviso -milano giusto