Facciamo il gioco delle differenze! Che differenza c'è tra questi due sedili? A parte gli scherzi, sono due versioni diverse?
plastiche in tinta (perchè tutto è in tinta) l'altro no. diversi come forma e cucitura probabilmente diverso anno di produzione...
...i primi, quelli con la cucitura sulla seduta e sullo schienale, li ho visti su auto importate dalla germania, probabilmente è un allestimento specifico...
i primi sono in pelle nappa, molto migliore e più gradevole al tatto perchè più morbida, i secondi in pelle Dakota, la normale pelle che trovi su tutte niente differenza import/non import, erano anche disponibili per il mercato Italiano
Identici ai miei e al mio stesso interno Sbagliato..il sedile del passeggero non è provvisto di memorie, solo quello lato guidatore Errore...i primi sono sì in nappa, ma i secondi non sono i Dakota...nella E46 gli interni in pelle erano i Montana:wink::wink:
La pena capitale noooo!! C'è di peggio io la soluzione non la so! Comunque dalle risposte mi pare di aver capito che i primi sono migliori e anche più belli da vedere! Se non sbaglio c'è anche la versione sportiva, può essere che c'è anche la versione con la pelle con tanti micro forellini o me lo sono sognato?
Negativo. E' un interno in pelle Montana esattamente uguale al mio sedile ed ai miei interni...si intravede il colore dei sedili nella mia foto di firma:wink:
Se è un attiva non dovresti averli sportivi? Che sò io le vetture con gli interni nappa hanno in tinta anche i pannelli, la moquette, la parte inferiore del cruscotto, il tunnel centrale e il bracciolo. Mentre i montana ha solo i pannelli. Inoltre sembra che i sedili della prima foto abbiano i poggiatesta più corti.