Una delle tante schifezze che riesce a fare un animale di nome UOMO.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 330xd, 28 Settembre 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vi invito anche ad informarvi sulle pratiche Kosher....

ecco la macellazione che facciamo noi CIVILISSIMI occientali.

2. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Qui, invece, i metodi LEGALI.

compresi quelli per PULCINI IN SOVRANNUMERO e ANIMALI DA PELLICCIA!

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... come se avessi letto...

4. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    leggi leggi...cinesi o italiani, quando leggi certe cose, siamo tutti delle bestie.

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.586
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    E' la ferocia che sciocca, non l'utilizzo di tessuti animali, altrimenti dovremmo essere tutti vegetariani, vestirci ed utilizzare esclusivamente tessuti vegetali.

6. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se leggi + sopra ci sono le mie ragioni per cui si risolverebe poco anche ad essere vegetariani...

7. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Qui si capisce chi è veramente l'animale!!!!!:sad:

8. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    scusa tretrecinque, ma uccidere un bovino secondo le regole Kosher..ossia sgozzandolo con un colpo solo, e se il colpo non riesce lo si lascia morire dissanguato lentamente, non è ferocia?

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Macellare in se' è sempre una ferocia.Se è inevitabile è un male necessario,se si puo' scegliere è un male evitabile.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2008
  10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non lo apro...solo a leggere i commenti mi e' venuta un enorme rabbia e tristezza. li ucciderei TUTTI,tutti.

11. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    possiamo differenziare la cosa...per cui un conto è macellare in modo meno truculento possibile e per un "uso" equo dell'animale (intendo il cibarsi dell'animale stesso) è un male "minore"...

picchiare o torturare o uccidere per capriccio/vezzo/moda (ossia pellicce e ritrovati medicamentosi che dovrebbero avvalersi attraverso la sofferenza di non so quale caratteristica magica) è semplicemente barbarie.

12. j0nj0nny

j0nj0nny Kartista

58
    1
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    5
    BMW 330D e90

NON HO MAI SOPPORTATO QUESTE COSE E MAI LO FARO, PUR TROPPO GLI ANIMALI SIAMO NOI UMANI , NON RIESCO A VEDERE CERTE COSE MI DISPIACE, DIVENTO UNA BELVA, GLI FAREI A PEZZI CON LE MIE MANI UNO PER UNO QUESTI FIGLI DI P.....A, IO GLI COMINCEREI A SCAPARE DALLE PUNTA DELLE DITA DEI PIEDI, PERCHE DEVONO SENTIRE COSA VUOL DIRE SOFFRIRE, E POI LASCIARLI LI A CREPARE, PER QUESTE COSE NON HO PIETA MI DISPIACE, MA LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI NON CI STO...[-X [-X

"IL MONDO è PIENO DI VITA E BELLEZZA, PUR TROPPO L'UOMO è LA PIETRA DELLO SCANDALO, SIAMO NOI LA ROVINA DEL MONDO"

13. j0nj0nny

j0nj0nny Kartista

58
    1
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    5
    BMW 330D e90
    RAGAZZI QUESTI SONO TUTTI DA AMMAZZARE, IO GIURO SULLA MIA VITA CHE SE UN GIORNO DOVESSI VEDERE UNA COSA DEL GENERE (non me lo auguro) O DOVESSI INCAPPARE IN UN MALTRATTAMENTO, GIURO SULLA MIA VITA DI AMMAZZARE DI BOTTE CHIUNQUE LO POSSA FARE......

.....QUESTE COSE FANNO SKIFO....SIAMO DELLE MERDE E DEI POVERI IMBECILLI TRASCINATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL "SOLDO", CHE SARA' LA ROVINA DELLA NOSTRA UMANITA'....

14. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    gli uomini sono l'errore della natura, forse abbiamo dimenticato quando gli iracheni sgozzarono "live" l'americano, quando nn c'è rispetto per i propri simili è difficile averne per gli altri

15. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Ma,l'uomo in se' è un essere perfetto..Pensa al complesso funzionamento anatomico di ogni sua parte.Dal movimento del cuore,all'assimilazione,al coordinamento,all'apparato uditivo,visivo e via dicendo.Pur essendo perfetto è vulnerabile,sia a livello fisico che mentale.Se la mente ha disfunzioni..

16. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    già visto purtroppo...

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    altrochè se lo è, tant'è che........no, sto zitto

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    continuo io andras la tua frase...tant'e' che farei io la stessa cosa a tutta sta gentaglia con questi usi e costumi...
    così come farei soffrire le pene dell inferno a un po' di senesi durante il palio, idem per chi va a vedere le corride, organizza combattimenti tra cani ecc.
    li voglio vedere tutti morti, squoiati vivi, in piazza.
    la carne e' una necessita' umana, ma anche nel sacrificio degli animali deve esserci il rispetto alla vita.
    altrimenti..meat is murder.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Partendo dal presupposto che non sono neppure a favore della caccia, credo che il primo video sia quanto di più disumano si possa fare ad un'animale. Diciamo che come diceva Prada le persone che fanno queste mattanze forse non sono in situazioni economico-culturali come le nostre, ma certo è che una regola ci dovrebbe essere per tutti, in tutto il mondo.
    Per quanto riguarda le macellazioni e co. bè, io, o meglio i miei parenti, allevano suini da macello per uso privato, e tutti gli anni verso dicembre, bè, la natura fà il suo corso, ed ho la cantina piena di salumi.......:mrgreen:
    Vi voglio raccontare come venivano uccisi fino ad una decina di anni fà questi animali.
    Praticamente il 90% dei norcini non aveva ancora la pistola storditrice, pertanto l'unico modo che adottavano era l'uccisione con uno spillo nel cuore. Pratica estremamente dura a mio avviso che ho avuto modo di vedere per diversi anni, ma purtroppo era "tradizione" e come noi ci "meravigliamo" dei modi di queste genti, forse altri si sarebbero meravigliati di questi modi. Poi chiaramente le tecniche si sono affinate come le leggi ed ora la cosa è completamente diversa fortunatamente, però la vita nelle campagne (badate bene, non ho detto negli stabilimenti) anche in Italia era dura e cruda fino a poco fà, e non escludo che da alcune parti ancora non si usi questo sistema.

Comunque personalmente sono contrario ad ogni uccisione di animali non per scopi alimentari, ed anche questi ultimi imho avrebbero bisogno di una bella rivisitazione nonchè maggiori controlli.

20. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se è la citazione che penso io (the smiths), appena mi si sblocca la situazione ti arriva una rep+ ;)

effettivamente, va messo in conto anche l'aspetto "civilizzazione", fino a pochi anni fa in italia le donne non solo non votavano, ma potevano essere pure percosse e uccise, con una scappatoia si evitava la galera.
    picchiare i bambini prima era un dovere di un padre adesso un abominio, etc.
    sono atti che andrebbero pesati assieme a tanti di quei fattori... ciò non toglie che sono atti disgustosi.

Condividi questa Pagina