Ragazzi ho comprato la cromatura originale dalla BMW per la mia e90 ho un problema nel montaggio in pratica ho montato tutto tranne quella anteriore del finestrino guidatore e passeggiero! Non ditemi che per montarla devo smontrare mezza macchina, in pratica il pannello della porta il bordo nero intorno alla porta e lo spechietto per mettere una bacchetta? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
Fatalita' ho visto montarli su una E90 proprio qualche giorno fa da un amico carrozziere!!! Ha smontato i vecchi neri e nient'altro.... Solo che x farli "calzare" li ha letteralmente inondati d'olio e pure le sedi.... AUGURI!!! X curiosita': cosa costa il Kit cromature?
Mizzica non ha smontato niente!!!! I posteriori sono pienamente d'accordo ma gli anteriori molto difficile inqualto lo specchietto è quasi attaccato e mettendo che la bacchetta è rigida. Bò provrò un altra volta. Comunque costano 360€ a è tutto un'altra cosa. A fie lavoro metto il risultato finale su sia quì che nella mia galleria fotografica! L'hai vista?
ragazzi vi devo dire che purtroppo per montare la cornice cromata sull'anteriore bisogna smontare mezza macchina e spruzzare la vasellina.
Decisamente migliorata!!! peccato x il paraurti ant. segnato.......... Eppure in carrozzeria li han montati selza smontar nulla oltre al vecchio profilo.....MA!!! sara' l'esperienza!!! L'importante e' ci sei riuscito.
Ciao anobile, vedo che siamo vicini di città. Complimenti per le cromature e ti vorrei chiedere dove si possono acquistare, in quanto le vorrei mettere al mio X3 Ciao
Io purtroppo le ho comprate alla bmw su ordinazione pagate 360€, ma ne vale la pena perchè la macchina ha cambiato totalemte aspetto.
Bella modifica Anobile Colpa del pietoso ImageShack. Consiglio sempre di utilizzare quello di Tonio Prova a ricaricare la pagina o quotare per prova :wink:
bel lavoro ANOBILE, ti consiglio di mettere le foto nel forum con quello di TONIO come dice PEPPE, io mi sono trovato molto bene e gli altri vedevano sempre le foto senza problemi!!!! questo è il link: http://www.tonioworld.net/immagini/index.php