Raga....mi serve un consiglio urgentissimo.....voglio montare ste cavolo di Philips 85122CM D2S sulla mia macchina....ma dai rivenditori della mia città non le trovo, non sanno neanche di cosa parlo a momenti. Qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche sito affidabile??? Premetto che voglio comprarle originali, non sono interessato a sottomarche cinesi.... Grazie..... PEPPE CONFIDO IN TE!!!!!!!!!!!!
Ho trovato questo: http://cgi.ebay.de/Philips-Xenon-Co...40:1308&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting chi mi traduce??? O mi dice se il prezzo è riferito a una lampadina o a due??? Grazie
sono 2 e sono per xenon , sockel d2s sono a norma di legge e luce blu/bianco il resto e pubblicira, cioe che durano tanto te li possono mandare in d2s o d2r prego, so tradurlo perche abito in germnia hehe
Ok quindi €. 165,00 tutte e 2 le lampadine, cioè quando io le ordino sotto devo lasciare X 1 giusto??? e mi confermi anche che sono le 85122cm 5000k quindi quelle un pò più bianche delle normali.....????
Ma non capisco, le 85122CM dovrebbero essere 4800K o sbaglio???? se queste sono le 4100K nn sono le 85122cm ma le 85122 semplici.....nn ci capisco na mazza
ok Fabio ordinate €. 179,00 spedizione compresa con pagamento in contrassegno.....ora speriamo solo che siano veramente le 5000K (come da codice esposto 85122CM) e soprattutto che siano realmente 2 lampadine