Help angoli!!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gimax, 13 Settembre 2008.

  1. Freno a mano

    Freno a mano Secondo Pilota

    650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    perchè positiva? non è il massimo per ridurre il sottosterzo, anzi......
     
  2. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Positiva è verso l'interno no? A me ha fatto un ottimo effetto, poi cmq è proprio pochina.. tipo 7-8', prima di farla era aperta di 10' per parte ed era un disastro.... non so se è stata la combinazione convergenza-campanztura.... ma gli effetti sono ultrabenefici!=D>=D>=D>
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Il camber anteriore sulla mia e92 modificata è - 0° e 40' ma pensavo di asolare per arrivare a 1 grado abbondante
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io ho -1,5°di camber all'anteriore e -1mm totale di convergenza, il consumo interno è accettabile ed il sottosterzo si è ridotto parecchio.
     
  5. Freno a mano

    Freno a mano Secondo Pilota

    650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    sei a -1,5 seplicemente muovendo il piattello sulle asole del duomo o hai messo dei camber plate?
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La M3 esce di fabbrica con -1°, l'altro mezzo è fittizio, l'ho recuperato abbassando il corpo vettura, i camber plates non sono ancora disponibili...purtroppo.
     
  7. Freno a mano

    Freno a mano Secondo Pilota

    650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    sicuramente non l'avevi aperta all'anteriore di convergenza... solo che modificando la campanatura come effetto va a farsi benedire la convergenza. Quando ho messo la campanatura al massimo anche la mia si era aperta di convergenza ma prima di regolare la campanatura la conve era chiusa.
    Sicuramente avevi una convergenza molto chiusa, ora te l'hanno messa un po' chiusa e ti trovi meglio. La prossima regolazione che faccio provo a metterla a 0° mantenendo campanatura al massimo.

    Nicola: hai cambiato le molle quindi?
     

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