Campionato italiano di calcio 2008/2009 | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ah giusto!...è successo ma non è successo!:wink:

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Il movimento naturale.....chi non si tufferebbe con questa postura per prendere un pallone di testa? :lol:
    Ricordo ancora quel giorno e rido come un bimbo, tutte le Tv a urlare "l'ha presa di testa! l'ha presa di testa!!!" urli su urli, schiamazzi, il presidente del parma in lacrime come una povera vittima (casualmente ospite a contro campo all'ultimo minuto...).... poi..... poi.....
    arriva Couto.... tutti con gli occhi sbarrati pendenti dalle sue labbra e lui che dice?
    "l'ho presa con la mano!" ahahahahahahahahahahah è scoppiato il panico, gli ospiti obbiettivi di tutte le trasmissioni inebetiti e confusi.. allora chi ha parlato di gesto naturale e non volontario fino all'apoteosi sempre su controcampo dove di Casarin che sentenzia "è impossibile che l'arbitro ha visto il tocco di mano quindi non capisco che cosa abbia fischiato!"
    A zelig non sono nessuno...

3. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Alcune cose si, altre no, poi ci sono tante altre cose che molto casualmente, ma casualmente è!, scappate di mente agli obbiettivoni e sportivi...:lol:

4. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    occhio che già siamo a rischi per i 3 petardoni esplosi durante il derby a san siro...
    Per non parlare dei napoletani che pur di violare il blocco delle trasferte,si sono trasferiti 10-20 anni fa in emilia romagna!!!
    Qua il san paolo è a forte rischio...

5. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    a mio parere le scudetto dell' anno scorso e' meritato. qualche aiuto indubbiamente ce stato ma l'inter l'anno scorso si e' dimostrata la piu' forte

6. Garby

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    guarda che la lista delle "casualità" che abbiamo letto prima riguardavano le sole partite dell'inter...poi sono successe molte ma molte altre "casualità" a sfavore di juve roma ecc ecc!...neghiamo anche questo?

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    No, ti correggo, riguardavano solo le cose CONTRO l'Inter, alcune vere, altre inventate alla grande, poi, nella partita son successe tante altre cose che il furbacchione che ha scritto quelle stronzate ha dimenticato...
    Per il resto non ho parlato di quello che è successo alle altre squadre, quindi non ho negato nulla (e non risco a capire dove tu possa aver letto una cosa del genere...:-s)

8. Garby

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    aver letto cosa scusa?

9. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Cosa c'entrano le altre squadre? perchè cerchi sempre di driblare quello che scrivo e di farmi parlare delle altre squadre facendo allusioni?

10. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Fermi tutti!!!!

Che ho trovato!!!!!!

OFF TOPIC IN
    1. 2/09/07 Empoli-inter: rigore siderale per l’Empoli ignorato dall’arbitro Bonafè;
    2. 16/09/07 inter-Catania: questa volta Bonafè ignora un fallo di mano di Adriano prima del gol dell’inter;
    3. 23/09/07 Livorno-inter: Bonafè ignora un rigore spaziale di Burdisso su Diamanti;
    4. Ottobre 2007: l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio pubblica un’analisi secondo la quale il risultato del 43% delle partite sarebbe falsato. Le squadre più penalizzate sono il Milan e la Juve a cui mancherebbero rispettivamente 5 e 4 punti;
    5. 25/11/07 inter-Atalanta: Bonafè ignora una clamorosa spinta di Cruz a Carrozzieri prima del gol dello stesso Cruz. Bonafè completerà l’opera ignorando un contatto in area di Maxwell su Ferreira Pinto. Poi caccerà fuori ingiustamente Simone Inzaghi per un fallo involontario su Julio Cesar;
    6. 23/12/07 inter-Milan: Cambiasso aggancia in area Kaka con tutte e due le mani. Bonafè non vede.
    7. 13/01/08 Siena-inter: sullo zero a zero l'arbitro Bonafè regala un rigore all'inter. Non solo il fallo era inesistente, ma Bonafè avrebbe dovuto addirittura concedere una punizione a favore del Siena;
    8. 20/01/08 inter-Parma: è la madre di tutti i furti. Cordoba in piena area di rigore abbatte Corradi impedendo al centravanti del Parma di deviare in rete di testa. L’arbitro Bonafè non vede. A due minuti dalla fine, con il Parma meritatamente in vantaggio, Couto vola di testa per deviare in out un tiro di Ibra. La palla (forse) sfiora in modo del tutto involontario e ininfluente la mano sinistra del difensore del Parma. Bonafè fischia il rigore, espelle Couto e ribalta il risultato;
    9. 27/01/08 Udinese-inter: Cesar si esibisce in una serie di falli da codice penale tutti ignorati da Bonafè;
    10. 3/02/08 inter-Empoli: l’inter vince grazie a un rigore inesistente concesso dal solito Bonafè (nell'intervista del dopo partita lo ammetterà perfino Piagnisteo Mancini);
    11. Febbraio 2008: la stampa sportiva pubblica una classifica “virtuale” secondo la quale, considerando tutti gli errori arbitrali, la Juve dovrebbe trovarsi in testa con 54 punti, seguita dalla Roma con 52 e dall’inter con 47. In realtà grazie a Bonafè l’inter è al primo posto con 53 punti, la Roma è seconda a 45 mentre la Juve è terza a 41;
    12. 10/02/08 Catania-inter: l’arbitro Bonafè è complice di un clamoroso furto perpetrato ai danni del Catania: qualcuno dirà “il chilometrico fuorigioco di Cambiasso è stato talmente surreale che si sarebbe potuto tranquillamente evitare di giocare”;
    13. 27/02/08 inter-Roma: Bonafè compie un autentico capolavoro, prima ignorando un fallo da espulsione di Burdisso su Taddei, poi espellendo Mexes a 5 minuti dalla fine per un fallo inesistente su Crespo. Da qui il gol del pareggio di Zanetti e l'assegnazione dello scudetto all'inter;
    14. Marzo 2008: L’inter viene eliminata dalla Champions ad opera del Liverpool (“you’ll never walk alone”); a fine gara Mancini, in preda ad una crisi di nervi darà le dimissioni. Le ritirerà il giorno dopo. Tutta Europa ride.
    15. 16/03/08 inter-Palermo: l’azione del secondo gol dell’inter andava fermata per un clamoroso fallo di Maicon su Rinaudo. Bonafè ignora;
    16. 22/03/08 inter-Juventus: Pasqua amara per l’inter. la Juve espugna il Meazza (per una volta è la Juve a ricevere un favore: il gol di Camoranesi è viziato da azione di fuorigioco);
    17. 30/03/08 Lazio-inter: Chivu interviene in scivolata sulla caviglia di Beherami lanciato in area. L’arbitro Bonafè ignora ma tutti diranno che era calcio di rigore;
    18. 6/04/08 Atalanta-inter: Vieira segna di testa franando sulle spalle del difensore dell'Atalanta Pellegrino. Gol irregolare ma ancora una volta Bonafè non vede. A fine gara ancor più clamoroso l'episodio che vede Simone Inzaghi letteralmente "spogliato" dopo una trattenuta in area da parte del solito Materazzi. Anche in questo caso Bonafè lascia correre;
    OFF TOPIC OUT[/quote]
    :haha:haha:haha
    ma vai a scrivere su un forum di milanisti che ste str****te non le beve nessuno!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Se leggi più attentamente le cose che ho scritto, vedrai che non ho detto che tu hai parlato di formazione sbagliata...Mi pare di aver fatto un discorso ben più ampio ma se tu hai capito questo amen :sad:.... Tu parli di inter che stenta, poche gambe e poca cattiveria... Quindi le progressioni di inizio campionato di Maicon (miglior terzino destro del mondo secondo me in questo momento), Mancini (che è spettacolare), Ibra (che è un fenomeno) ed il ritrovato Adriano (che corre avanti ed indietro come una bestia) le ho viste solo io?!?!?:-k le poche gambe che dici tu hanno permesso ad Ibra, di fare Mercoledi un gol al Torino se non sbaglio con 3 e dico 3 passaggi in porta.... Maicon - Mancini - Ibra...Golll!!

Cmq sto seriamente pensando che il mio decoder sky hd sia taroccato, visto che vedo cose che gli altri non vedono....:wink:

12. Garby

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    era per farti notare che è inutile che provi a dire che quelle sono solo le cose CONTRO l'inter,dato che anche le principali avversarie venivano pesantemente penalizzate!...non possono essere tutte coincidenze!

13. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    la "malattia da tifoso" è davvero una brutta cosa..
    1. per quanto riguarda il fuorigioco, a dir la verità le opinioni televisive variavano dal "si, millimetrico" al "no, era giusto giusto in linea" e la gazzetta dello sport del lunedì al riguardo titolava così:"Kakà in linea con materazzi, il gol sembra proprio regolare"! ergo decisione probabilmente giusta e sicuramente non criticabile.
    2. mah..a fine partita il tabellino di mediaset premium recitava così: tiri milan in porta/fuori 5-5; inter..2/7!! quindi non 50 a 3 ma nemmeno 10 a3,anzi..10a9 x il milan!
    Per concludere riporterei sempre il giudizio della Gazz d Sp: arbitro Morganti 7 e i due assistenti 7 e 7!
    what else??:wink:

14. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se mi quoti e parti a spron battuto a parlare di formazione sbagliata e altro e metti in ditino che fa segno "no"... non credi che la domanda sia legittima e pensare di essere chiamati in causa non è poi un idea così strampalata?...:rolleyes:
    Quindi tu mi stai dicendo che contro la Samp a Genova, contro il Catania a San Siro o contro il Lecce hai visto una grande Inter? Si, il tuo decoder Sky ha evidenti problemi...
    Maicon è il miglior terzino al mondo, sono daccordo, ma ha giocato discretamente solo a Torino, le altre partite si è limitato a fare il compitino e stop, non lo sto criticando perchè ci sta, siamo a inizio campionato e va bene, ma non puoi dirmi che è stato un ira di dio in queste prime partite...
    Stesso discorso vale per gli altri, prendi la partita col Lecce, pe me meritavamo di vincere dato che il Lecce ha fatto un azione pericolosa al primo minuto e poi basta, nel secondo tempo ha passato la metà campo dopo il 30esimo... però non mi sognerei mai di dire che l'Inter ha fatto un ottima partita! Stesso discorso per le altre partite, compresa quella di coppa dove abbiamo sofferto poco e abbiam vinto la gara con due zampate, mi è piaciuto l'atteggiamento, la concretezza, ma non abbiamo certo fatto il partitone...l'unica partita dove veramente si può dire di aver visto una bella Inter è quella della Super Coppa, li han giocato bene e creato un bel pò di occasioni, ma per il resto, han portato a casa i risultati come è giusto fare all'inizio della stagione, stop, null'altro.

E invece lo dico perchè ci sono molte cose PRO "dimenticate", e molte di quelle cose sono palesi cazzate inventate (tanto per dire, col famoso rigore col Parma siamo andati sul 2 a 2, il 3 a 2 l'ha fatto Ibra su azione... questo dovrebbe far capire quanta attenzione è stata messa nel preparare quella lista ridicola e chiaramente faziosa... nel derby, il rigore su Kakà, va bene, ma quello altrettanto palese, e ripeto, ALTRETTANTO PALESE, su Cruz 5 minuti prima? dov'è? io non lo leggo???? ma va bene, siccome abbiamo vinto non lo mettiamo, come con la Roma a Roma, primo sullo 0 a 0 rigore nettissimo su Ibra, poi sul 2 a 1 un altro nettissimo su Figo...siccome poi vincevemo lo stesso ce li si dimentica...comodo... e sopratutto corretto....)

Comunque vabbè, adesso neghiamo anche il fuorigioco del derby.. siamo all'apoteosi!!!! #-o:lol:

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ahhhahhahah 1 ammozione completamente sbagliata, piu' una mancata espulsione.......perchè se le sbaglio io prendo la segata?
    RIPETO: Emidio grande arbitro (lo conosco anche) ma domenica al di sotto del suo standard....

16. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    cercherò di fare meglio :cool:!

:mrgreen:

17. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    attenzione.....il pc mi ha dato questo errore quando si è seduto il mio collega....

18. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..

19. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    1-era fuorigioco mettiti gli occhiali e guarda bene
    2-beh in effeti nel dire 50-3 intendevo la sfortuna enorme che abbiamo avuto nel mancare il meritatissimo gol
    3-non mi fare ridere con i voti della gazzetta l'arbitro non era all'altezza di una gara del genere...espulsione di burdisso scandalosa...metro per le ammonizioni a favore del milan nettamente...daiii ma nessuno di voi si e' accorto il trattamento riservato a ibra e quaresma in particolare???
    e poi vari falli qua e la sempre a favore del milan...guarda c'e' un fallo fischiato a stankovic dove prende solo la palla e non sfiora nemmeno seedorf

cmq a parte tutto e' il caso di smetterla con queste recriminazioni#-o
    abbiamo perso stop](*,)
    bravo il milan :redface:
    ci vediamo al ritorno:mrgreen:

20. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Dimmi cosa vuol dire la frase che ho quotato qui sopra, l'hai scritta tu due pagine fa... "anzi" significa hai visto una bella Inter, poi possiamo star qui a giocare con gli aggettivi, ma bella Inter o grande Inter cambia poco.
    Tu pensi che l'Inter abbia perso solo per meriti del milan (che ci sono, l'ho ribadito più volte) e dici che non poteva fare di più, io non la penso così..
    L'Inter può (e deve) fare di più, anche contro un milan come quello del derby che pressa e corre come un dannto. Mou schiera giocatori straordinari? si, mi hai fatto esempi, e io ti ho detto che il loro valore globale non si discute, ma in queste cinque partite non han dato certo quello che possono dare in uno stato di forma accettabile.
    Non è che non leggo bene, non la penso come te che è una cosa diversa...

Condividi questa Pagina

Privacy