Stoner davanti a Pedrosa e Rossi nelle libere di Motegi. Ma se piove anche Domenica,io,penso proprio che Rossi vinca. Che smacco per la Honda se riesce a vincere il titolo 2008 proprio nella pista di casa sua.... (e al 90% lo vince sempre che Elias non faccia kamikaze in onore di Stoner....)
al doc gli ci vuole solo un pizzico di fortuna, oltre a dover assettare x bene la sua yama. poi è fatta. spero che non faccia il ragioniere durante la gara, così come è nella sua indole di campione :wink:
SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!! 8 MONDIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, VALEEEEE, IL + FORTE DI TUTTI!!!!!!!!!!! Stoner a quasi 100punti....nn aggiungo altro....
sono riuscito solo a vedere gli ultimi 4 giri...ma mi sono bastati per capire che rossi è rossi...l'anno scorso lo davano per morto...quest'anno si è preso na bella rivincita... Spero nel prossimo mondiale.
A tutti quelli che lo davano per bollito A chi lo ha denigrato in due anni come se fosse il piu miserabile dei coglioni A chi gli ha spalato ***** addosso come se fosse una discarica A chi non l'ha mai guardato negli occhi da tifoso VERO A chi diceva "Con le Bridgestone perdera uguale" A chi.... RESTATE A DORMIRE, LA REALTA' E' DIFFICILE DA ACCETTARE!!!
vale sei incredibile , ieri notte ho cercato di restare sveglio x vederti , ma ero stanco..PERDONAMIIIIIIIIII...Mi vedo la replica tra poco...
QUOTONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....UNA DOMANDA.... MA DOVE SONO I NOSTRI CARISSIMI AMICI DUCATISTI/STONERISTI?????? SIETE INVITATI SU QUESTO TREAD A FESTEGGIARE IL CAMPIONE DI SEMPRE,IL NUMERO 1 DI TUTTI I TEMPI.. GRAZIE VALENTINO
TUTTI I DUCATISTI/STONERISTI SONO COMUNQUE INVITATI DOPO I FESTEGGIAMENTI A UN ASSAGGIO DELL INDIMENTICABILE.. ZUPPA MONDIALE
Ce n'era uno soprattutto contro Vale che nn mi ricordo come si chiama.... Forse è andato a fare il calcolo se Stoner può ancora vincere il mondiale...
Ce ne sono parecchi contro Vale, ma in giro non si vedono più,fino a Gennaio quando i vari Team sono intenti a provare le novità.Allora tirano fuori la testa da sotto la neve per ricominciare a sparare contro " l'INDISCUTIBILE n° 46 ".
Grande Vale, grande, grande e ancora grande. Non aggiungo altro. Ps: Questo è per Mediaset che mi ha criptato la replica
heheh..hai proprio ragione...non se ne vede proprio uno...eppure di gente che sparla ce ne ancora...su sport mediaset ce un articolo dedicato a Valentino dove se vuoi puoi lasciare un commento...tra i tanti complimenti di tifosi del Vale e di tifosi di Stoner obiettivi, ne ho letto uno che mi ha fatto proprio ridere..diceva che valentino è un campione di scorrettezza e che la motogp non era credibile,e che la bridgestone preferiva rossi e a stoner rifilava delle gomme andate a male..... ah..e che Stoner è il profeta della Ducati...ma si possono scrivere ca++ate + grosse?... cmq vero...manco un ducatista (neanche a pagarlo) che riesca a trovare un minimo di coraggio e sportività che faccia i complimenti al Campione del Mondo...:wink:
Io personalmente aggiungerei altri ingredientini, ma siccome non voglio fare polemica lascio tutto all'immaginazione dei singoli :-D