Futura dell' agosto 2008, quindi con fari xeno che svoltano. Due cose che non capisco: 1) nel libretto di bordo si parla di fari diurni e il libretto parla di gestione automatica tra anabbaglianti diurni e anabbaglianti. La cosa mi ha fatto pensare a due diversi anabbaglianti: i diurni e gli xeno. Attivando l'opzione, se metto il selettore fari in automatico, la mia impressione e' che accenda gli xeno, quindi diurni ed anabbaglianti sono la stessa cosa. Che mi dite in proposito ? Non vorrei accendere sempre gli xeno..... 2) Gli anelli attorno ai fari che fanno da luci di posizione hanno una luce un po' bassa. Ho notato, incrociandole, che le serie 5 hanno le stesse luci molto luminose, tanto da poter essere usate tranquillamente come luci diurne. E' possibile farlo anche sulla serie 3 ? Grazie PS: dopo 4 passat e 2 A4 e' la mia prima bmw. Spettacolare, mai avrei immaginato che bmw fosse tanto avanti sui concorrenti per spettacolarita' del motore, silenziosita', guida. Sono felicissimo. Impossibile tornare indietro.
le diurne(anelli + luminosi) si attivano tramite bc x le e92/3, mi sembra che x la turing le diurne tipo coupè ci sian col restyling
Questo interesserebbe saperlo anche a me, io ho visto qualche turing con gli anelli luminosi quanto il copue nuovo, e mi chiedevo come avessero fatto..
Anch'io da 4 giorni sono possessore della mia prima BMW e la penso come te... Riguardo alla tua domanda sui fari, premetto che la mia è una berlina restyling, però posso dirti che mettendo i fari in automatico alla luce diurna si accendono solamente gli anelli, quando poi entri in una galleria o la luce solare diventa insufficiente allora si accendono aumaticamente gli anabbaglianti allo xeno.