Salve, devo venire a capo di questo rumore che mi assilla da un pò. Diciamo che il problema da quanto ricordo è iniziato dopo che mi hanno ricaricato gli ammortizzatori, quindi verosimilmente potrebbe essere un problema nel rimontaggio, soprattutto di quello posteriore sx che fa un rumoraccio quando si fa ballare l'auto da ferma. In pratica quando faccio curve strette sento un Toc sordo, come se ci fosse qualcosa che dondola e sbatte, oppure potrebbe essere il rumore di un ammo che si espande e poi si ricomprime. Se qualcuno ha avuto esperienze simili e mi dice dove andare a cercare magari... Cmq in questi gg la riporto da chi me l'ha ricaricati e gliela faccio provare. grazie!
Rumore al posteriore quando cambio traiettoria. Credo di aver capito...controlla il telaio in prossimità degli attacchi del ponte che non sia crepato...sugli e46 pre rest si rompeva il telaio in quel punto dando rumore in cambio di accelerazione...qualcosa ch sbatte può esser anche lo scarico magari si è' rotto un supporto Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
La mia è dopo quella serie. Sti gg vedrò... quello degli ammortizzatori ha detto che non sono i supporti ammo.
Rumore al posteriore quando cambio traiettoria. Allora stesso mio problema...prendi quelli che ho preso io con inserto in poliuretano...costano poco di più di meyle o similari ma durano a vita se vuoi ti do il venditore ebay li ho presi dall uk...i meyle dopo 4 mesi facevano già rumore Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Se il supporto é ok allora controlla i tiranti posteriori e la bielletta oppure il cuscinetto del mozzo,strano però se ti é uscito dopo il lavoro dovrebbe avere a che fare con l'ammo,hanno ricontrollato tutti i serraggi?
Mi ripeti che problema avevi? Perchè la mia lo fa solo in cambio di traiettoria, diciamo che per sentirlo bene puoi andare in una strada dritta anche a 20 km/h e girare lo sterzo a dx e sx, si senti tu tu tu tu.... Però su buche e sconnessioni nessuno rumore. I serraggi no nn sono stati controllati, mi ha detto di riportarla ma se posso provvedo da solo con pezzi che dico io. Si dammi il tuo link non ci sono problemi ovviamente, come sai che durano molto questi poliuretanici? Si sono da controllare anche li biellette...volevo andare sotto questa mattina ma il tempo era incerto e ho lasciato perdere.
Niente l'ho alzata ma nn si sente ne vede nulla. I gommini sembrano tutti integri. Ho preso le ruote e scosse ma tutto perfetto (almeno con la forza che posso esercitare io. Non ho proprio idea di cosa possa essere. Ma i supporti ammo logorati quando creano rumore? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mille anni or sono una mia conoscente ebbe un problema analogo con una Fiat uno! Coppia di serraggio dei bulloni ruota totalmente sballata. Non chiedermi il perché o il per come!!
infatti in primis ricontrollerei i serraggi degli ammo e di tutto ciò che hanno smontato,poi se tiranti, biellette ,e supporti vari al posteriore sono integri allora sono gli ammortizzatori,tu hai detto che li hanno rigenerati giusto?
Si li hanno rigenerati... Ah vedi una cosa che non ho fatto una volta alzata...che stupido... è di prendere lo stelo e muoverlo con forza per vedere se c'era gioco. Per il resto tutto integro o cmq sembrava.
Infatti prova se si muove lo stelo,se dai degli sgrulloni al posteriore dal lato incriminato senti qualcosa?
Cmq alla ruota mi ci sono messo a tiro e a spinta e tutto perfetto, solo che la forza che esercito io è minima rispetto al carico che esercita l'auto.
Io gli ammo posteriori li ho cambiati per i fatti miei e ci sono solo due dadi da stringere, quello in basso che lo attacca alla ruota e quello in alto che lo ferma sul supporto. A sto punto dai uno sguardo ai supporti ammo come ti hanno detto in altri.
Rumore al posteriore quando cambio traiettoria. I supporti duomi possono far rumore anche se visivamente sono perfetti ma prendono gioco interno dove l occhio nn può vedere Inviato da iPhone usando Tapatalk 2