Secondo voi si puo' montare? Intendo quel vano con lo sportellino che sta sotto l'interruttore fari....e quanto costa?
PROBABILMENTE SI....... quà le parti e i prezzi..... http://bmwfans.info/original/E90/Lim/320d-M47N2/ECE/L/N/2006/11/mg-51/ill-51_5712/ dovresti sostituire la parte n°14 che è il sottoplancia dx e acquistare il n°1 che è il cassettino.... per quanto sia fattibile la cosa devi chiedere a chi è più esperto...
x andreus83...un piccolo porta oggetti (cassetto) lato sinistra sotto la manopola luci x antoniolez ..probabilmente il cassettino và in un spazio (alloggiamento) del pannello....se hai il pannello "normale" (senza la predisposizione del cassetto) non sò come puoi farcelo entrare...
Se vuoi mettere il cassettino devi cambiare l'intero cruscotto purtroppo.. il pezzo 14 non è la parte bassa della plancia ..ma quella che sta sopra i pedali ..Il cruscotto è tutto un pezzo Idem se ti venisse voglia di metterci i portabicchieri estraibili davanti al passeggero.
sarei stra interessato anchìo alla cosa! ero così abituato bene sulla e46....qua tra un po mi tocca comprar le braghe con 7 tasche...
Anch'io sulla mia sto diventando pazzo nn sò dove mettere le chiavi,monete ecc ecc.Ma qualcuno sà quanto costa??Immagino una follia.:wink:
L'ho inserito negli optional della mia E90 al momento dell'acquisto e fa parte del pacchetto porta oggetti che comprende: cassettino, portabicchieri sulla plancia e retine dietro gli schienali per le 4 cilindri. Come optional costa 120 euro, per il montaggio after market credo proprio che bisogna sostituire la parte inferiore della plancia
non la parte inferiore,tutto il cruscotto....comunque hai fatto bene ha prendere il pacchetto con i due porta bibite e le retine,sai quanto costano le retine nello schienale? con l'installazione piu di 200 eurini... in BMW e cosi.....anche l'ape cross ha le retine porta oggetti di serie in tutti i modelli.... prova a prendere la retina da mettere nel tunnel centralel lato passeggero e molto comoda, nella mia le cianfrusaglie della moglie vanno a finire li. costo se non mi sbaglio 20-25 euro
Se fosse veramente 120 euri lo monto subito,giovedì devo portare la mia bmw ha fare un tagliando mi informo meglio.
già..... io non sapendo che fosse un optional non l'ho messo...al momento del ritiro ci sono rimasto male per 120 euro miseri miseri
dopo se lo vuoi ti spellano vivo.......LA BMW!!! comunque e una cosa allucinante lo stesso cruscotto che a loro non costa nulla di più(ho visto i ricambi in germania e i due cruscotti costavano lo stesso prezzo) lo vendono per 120 euro nel pacchetto optional e incredibile!!! dai non hanno solo difetti,quando sei in strada non c'è ne per nessuno....
dopo se lo vuoi ti spellano vivo.......LA BMW!!! comunque e una cosa allucinante lo stesso cruscotto che a loro non costa nulla di più(ho visto i ricambi in germania e i due cruscotti costavano lo stesso prezzo) lo vendono per 120 euro nel pacchetto optional e incredibile!!! dai non hanno solo difetti quando sei in strada non c'è ne per nessuno....
credo che posso chiarire la cosa; premesso che ho una e90 eletta del 2007 con radio business, sto per montare il navi pro laddove non vi era nulla!, per farlo ho dovuto ordinare un cruscotto nuovo a doppia palpebra, ho avuto non poche difficoltà per fare capire al conce cosa mi servisse; alla fine ordino il cruscotto, il quale arriva diverso da quello che volevo; il preventivo in origine era di 450 eruo circa; mi arriva il cruscotto con i buchi frontali per i portabicchieri e questo cassettino lato sinistro sotto il comando luci, prezzo cruscotto 500 euro, mi hanno detto che era l'unico cruscotto per la mia auto, io non capendo na mazza l'ho preso...poi mi sono reso conto dello sbaglio, ma indietro non lo hanno voluto, morale? mi sono dovuto comprare i due portabicchieri e la mascherina dei portabicchieri; sull'utilità di quel cassettino non so che dirvi, devo ancora montare il tutto...ma è piccolo e forse inutile a parer mio... spero di non dover cambiare altri pezzi per montare sto cruscotto con il cassettino; non credo, ma non si sa mai che non si incasti bene sotto...ciao raga...spero sia stato utilie...
Io l'ho preso come optional inserito nel pacchetto portaq oggetti. Diciamo che è utile per metterci il portafoglio, basta che non sia di dimensioni extralarge.