Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se avendo acquistato il sistema videocamere top view, avrò come su serie 3/5/6/7 il sistema di videocamere su paraurti anteriore per la visuale agli stop? Seconda cosa, il bagagliaio con apertura comfort si apre muovendo il piede sotto il paraurti o devo sempre premere il tasto dal telecomando o dal cruscotto? Grazie!!
Secondo me: 1) no hai solo la view posteriore 2) non credo proprio, si apre e chiude solo in automatico e basta. Di questo ne sono sicuro perché lo vidi in una x3 esposta ma parlo di fine 2010 all'ordine della mia... ma non credo che abbiano modificato questo optional
Io sulla mia x3 produzione 29/07/13 ho il sistema rear view camera con top view e non c'è la videocamera sul paraurti anteriore ho anche il portellone posteriore ad azionamento automatico, ma se non abbini anche il confort access, cod. 322, il portellone si aprirà solo con il telecomando o con i tasti, interno o esterno, con il piede solo abbinato al confort access, spero di essermi spiegato.
Videocamere anteriori e apertura comfort bagagliaio Si, io ho anche il comfort access (accesso senza bisogno di chiavi)
Videocamere anteriori e apertura comfort bagagliaio Quindi avrò l'apertura con il movimento del piede sotto il paraurti posteriore?
Videocamere anteriori e apertura comfort bagagliaio Anche se ho il gancio di traino originale a scomparsa?
Non è specificato in nessuna brochure se si ha la funzione di apertura con il piede in presenza di gancio traino, forse ti poteva essere d'aiuto il venditore che faceva una telefonata a chi di dovere.
Videocamere anteriori e apertura comfort bagagliaio Ah..... Azz...... Ma in effetti sono un pò a caxxo nel dare spiegazioni. Alcuni degli optional che ho ordinato manco sapevano si potessero installare col pacchetto M.... Tipo gancio di traino a scomparsa....
Videocamere anteriori e apertura comfort bagagliaio Ho anche chiesto se acquistando l'hi fi professional o il vlc controllo elettronico ammortizzatori avevo a disposizione ulteriori tasti per la configurazione dei predetti optional. Purtroppo mai avuta risposta, così ho ordinato a scatola chiusa, solo dietro consiglio di Bmwisti qui sul forum....
La maggior parte dei venditori è così, hanno troppi modelli e continue evoluzioni degli stessi, e non ci stanno dietro
Videocamere anteriori e apertura comfort bagagliaio Si, ma anche mamma Bmw non ci aiuta... Potrebbe essere più chiara nell'esplicazione delle funzioni e delle compatibilità tra i vari optional... Ad esempio il "cruise control con funzione freno" è un accessorio dal nome moooolto fuorviante... Io credevo ad esempio fosse uno dei nuovi sistemi che mantengono velocità anche in presenza di ostacoli...