io pagata 45K tondi (finita ne veniva 53)....dopo 3 anni con value leasing ne varrà 23K garantiti! la metà in 3 anni! se vedrete la mia tra 3 anni sarà nuova ma a chi la vendo??? i restyiling me la ammazzano!
Di sicuro l' interno è migliorabile ma più che con lucine spaziali con la qualità dei materiali. Per il resto la strumentazione essenziale la trovo un' ottima caratteristica: quando si viaggia ed è tutto ok, nessuna lucina... tutto spento!
io penso che la e92 restyling uscirà il prossimo anno di questi tempi. Forse sarà un rest piu' soft ma scommetto con chiunque che il cofano avrà le nervature, i fari posteriori a led diversi (non con le striscie ma con i puntini per intenderci come sulla e90 rest) il paraurti "ammorbidito" e qualche altro dettaglio minore. Sono altresì sicuro che le modifiche interne apportate al restyling quali il diverso tastino start e il comando luci sarà diverso già dal MY 2009 (così è successo per la e90 quando uscì la e92, fu il mio caso). La e92 rest avrà il motore biturbo benzina a 326cv e quello diesel a 305 cv, e secondo me prima o poi faranno il 2000 benzina biturbo.
Mah,non x forza bisogna aggiungere lucine o altro..io la plancia la trovo un pochino fredda..col navi acquista parecchi punti..non mi va giù la zona del clima o la zona appena sotto..è un pò vuotina..con tastini freddi e rettangolari.. la plancia della serie 1 mi ha dato una sensazione migliore..sembra + avvolgente..cmq son stupidate..mi piace molto anche così... ..Ma di questo 2.0 benza biturbo???.....sarà la volta buona che sul 2.0 si passino i 200cv??!!
Sarei curioso di darci un'occhiata pure io.. se per caso recuperate il link del 3d fatelo sapere! grazie mille!
In questo stesso forum si parla di uscita del restyling nel 2010. Ora è voce di questi giorni che il restyling uscirà invece nei primi mesi del 2009! A chi dobbiamo credere? Ci sono fonti sicure?
MMM... te la prendo io!!! Facciamo 20k e non se ne parla più!! Il restyling è atteso prima del 2010 BMW lo fa dopo i 3 anni di vita di ciascun modello, la e92 è uscita nel 2006 perciò metà 2009 inizio 2010 e IMHO aspetteranno l'assestamento della crisi...
...cambiano quattro ca.gate....e modificano di brutto il listino......a meno che.............................decidano finalmente di montare il motore da 326cv.........
Il montaggio del 326cv non dovrebbe essere sicuro? Questo motore ha i seguenti dati : motore a benzina sei cilindri in linea con Twin Turbo ed iniezione diretta di benzina (High Precision Injection) cilindrata: 2.979 cm3 potenza: 240 kW/326 CV a 5.800 giri/min. coppia max.: 450 Nm a 1.500–4.500 giri/min. Quello attuale da 306 cv invece : motore a benzina sei cilindri in linea con Twin Turbo ed iniezione diretta di benzina (High Precision Injection) cilindrata: 2.979 cm3 potenza: 225 kW/306 CV a 5.800 giri/min. coppia max.: 400 Nm a 1.300–5.000 giri/min.
hai detto bene.......DOVREBBE............!.....stiamo però parlando di bmw e l'unica certezza sarà l'aumento di listino.... tra un pò all'ingresso delle concessionarie bmw ,troveremo la scritta "lasciate ogni speranza o voi che entrate".........
Considerando che Audi ha appena fatto il 3.0 da 333 cv non credo che con il restyling stiano sotto a Audi come potenza.