Quale colore preferite per la M3 e92 | BMWpassion forum e blog

Quale colore preferite per la M3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Steve_Warson, 29 Settembre 2008.

1. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Prima o poi a malincuore cambierò la mia Z4 M :cry2per una M3 coupé, pero sono indeciso sul colore. Quale preferite?

I miei colori preferiti sono: o nera (Jerez Schwarz) con interno pelle beige (Bambus Beige) oppure Spacegrey con interno foxred..

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Io la ordinerei con gli interni in stoffa e pelle, poi prenderei i sedili bmw performance (alcantara e pelle nera) e farei sostituire le parti in stoffa con l'alcantara, così ti ritrovi tutti gli interni in alcantara e pelle.

Molto racing, tra l'altro presto saranno disponibili anche le modanature in carbon-look.

PS: per i colori esterni sceglierei fra i colori specifici M.

3. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    1-bianco
    2-nero
    3-grigio scuro

4. audi99

audi99 Kartista

215
    3
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    504
    bmw
    IO la prenderei bianca....con gli interni rossi o grigi.

5. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    nera interni in alcantara nera tetto nero modanature alluminio a griglie nero ( non esistono ma sarebbero un orgasmo )

6. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Se ci fosse Nero pastello tutta la vita!!!!

Blu è molto affascinante

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che disgrazia, ti va malissimo:D

comunque andrei o sul blu, oppure se hai voglia di spendere 2k euro le tinte individual (da me viste solo sul configuratore, una sera che non avevo una minghia da fare, piu' che altro volevo controllare se la emme al vendevano solo bianaca:D)imho eran tutte belle.

per gli interni dipende dalla tinta esterna, pero' sicuro Nicola e gli altri sanno consigliarti meglio di me perche' sanno ad esempio di sedili specifici di cui io da poveraccio ignoro l esistenza:D

ti prego, bianco no.
    spero le vietino. tra un paio d anni quando andra' fuori moda saro' contento a vedere la svalutazione maggiore e prendero' la mia rivincita!:D
    tornando seri, vi giro una domanda, un vs parere:
    visto che ormai e' sicuro che circa l 85% delle m3 viene scelto bianco, per voi gli altri colori (essendo piu' rari) manterranno una valutazione maggiore??
    tipo rossa, che non ha avuto successo, quante ce ne saranno in giro?pochissime...questo non potrebbe essere un valore aggiunto all auto, quasi come un allestimento individual?un po' l effetto bianco sulla m3e46....
    che dite

8. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vedi Killer, con quello che è l'andamento del mercato dell'usato le cose rare verranno svalutate maggiormente, anzichè essere rivalutate.

Ormai le auto, a parte casi eclatanti di marchi top, non vengono considerate con un bell'orologio esclusivo........sono strumenti di utilizzo.

Per cui se il mercato ha detto che i colori più apprezzati sono stati quei due o tre, le meglio vendute saranno quelle di quei colori li.

Tornando IN TOPIC dico la mia.........a posteriori, per passione, l'avrei presa bianca......io avevo macchine bianche già nel '99 (la z3 coupè M)........però devo ammettere che il Silverstone II, oltre ad avere il pregio di essere colore esclusivo M, la rende meno appariscente, il che non è poco con i chiari di luna che tirano.

9. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

No bianca no.. una volta passata la moda:cool:, non piace più a nessuno...

10. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    guarda, a me il bianco è sempre piaciuto prima delle mode....è il mio colore preferito su porsche e altre sportive......
    la Z l'ho presa nera perchè non ne avevo mai vista una restyling bianca....e sono stato codardo...(anche se il fiestino è bianco!!!:-)).....
    domenica, alla presentazione della serie 3 c'era un ///M bianca e dal vivo, vista e rivista....mi fa impazzire......
    cmq di qualsiasi colore è bella....ma potendo...IMHO.....andrei di bianco!

11. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    MELBOURNE rot, pelle estesa novillo fuchsrot, cerchi di serie (bruniti).

12. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    allora ce le protremmo scambiare:mrgreen: tra l'altro la tua è del mio colore preferito per la z4M........... la mia è una delle poche m3 e92, forse l'unica, nero pastello con interni foxred e tettuccio apribile.

il nero jerez schwarz ha riflessi blu/verdi, io la volevo nera nera.

13. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Niente verde ma più che nero è proprio blu, scurissimo ma blu.

14. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    io ho dei leggeri proplemi con blu e verde, probabilmente sono leggermente daltonico:biggrin:, per davvero, comunque non è nero nero, ricordavo bene.

15. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Pensavo che ti confondessi con il carbonschwarz della M3e46 che effettivamente aveva del verde.

Lo jerez è un blu scurissimo.

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io sulla zeta ho lo jerez, ma di blu non vedo l ombra:D...cmq anch io mi accodo dicendo MAGARI avessi avuto il pastello, ma pensando alle 120000 righe che avrebbe mi viene la tachicardia e cambio idea....
    tornassi indietro, non la prendo piu' nera la zeta nemmeno a morire...ieri mattina...lavata per bene.....luccccciiida.....faccio 50km con carsico e dariochen per un raduno scopo beneficenza...arrivo la, e la mia, non cerata, era gia' nero smorto, aveva attaccato tutta la sabbia/polvere:(...una *****...torno a casa, la rilavo.

17. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Rossa con tetto nero (carbonio)...interno nero alcantara/pelle con sedili performance!
    Tutti ti diranno che è bellissima, ma nessuno ha il coraggio di comprarla perchè hanno paura che si svaluti per il colore.

18. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Nera interni neri!
    oppure (più soft)
    Grigia scura interni rossi!

19. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    l'm3 va presa chiara per far risaltare il tetto in carbonio e soprattutto le modellature.Il nero è vero che tende ad essere un colore più cattivo ma su alcune macchine specie quelle molto bombate tende a non far risaltare le forme e ad appiattirle!

Per cui M bianca,silverstone,grigio space,anche blu interlagos basta che non sia nera!

non me ne voglia il mio amico nicola

comunque perrotta,l'ha presa un nero con riflesi sul rosso,splendido

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ti do ragione csl, infatti tutti mi han rotto di prendere la z3 nera....e io invece la volevo grigia....l ho vista grigia (e pure 2.8, che aha un colore meno vivo della restyling 3.0), ed era piu' bella, risaltava molto di piu', soprattutto di fiancata!
    ci sono auto che meritano colori piu' sgargianti!

Condividi questa Pagina