Salve, a breve vi presenterò il mio 330d motorizzata 306d. il quesito che vi pongo e questo. Mi piace tutta la linea della berlinona che ho preso ma la cosa che le fa pesare i 10 anni di vita sono gli specchietti esterni a mio parere. Tanto ho frullato che zacchete nello sfascio del mio amicone cosa vedo un e90 spataccato solo da pressa ma con gli specchi esterni integri. mi ha chiesto 50 euro. Siccome dovrei finire di pagare la macchina li investirei solo se sapessi se montano sulla serie e46. almeno se si trovano gli attacchi alla portiera. qualcuno di voi ha già fatto una cosa del genere o ha possibilità di poter verificare. Il buon tempone dello sfascio anche se amico mi ha detto che una volta presi non mi può ridare i soldi e li da lui non posso effettuare la prova perché auto al momento in attesa di decisione. a quel che ho capito se vende lo fa senza consenso di nessuno e quindi non vuole rogne.
tasto cerca sul forum o google fanno miracoli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti riporto una discussione del forum http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206509-Specchi-e90-su-e46 sembrerebbe proprio di no
A me interessa che il triangolo del braccio coincida con gli originali. Che poi sia da forare e adattare non ho problemi a fare modifiche.
A me interessa che il triangolo del braccio coincida con gli originali. Che poi sia da forare e adattare non ho problemi a fare modifiche.u