ma questi unmitza hanno un sito? ho provato a cercare in google e non ho trovato niente... volevo dare 1 occhiata per vedere un po' i prezzi e confrontarli con i racing24 che sono 95 euro + s.s.
grazie! appena visto.. costano un po' di piu' e poi c'e' pure lo sdoganamento dall'america! ormai non passa piu' niente come "regalo" andro' sui racing24 pure io! peccato non essermi unito al vostro gruppo quando ero in tempo...
ti dirò....il gruppo non l'ho fatto nemmeno io....pagati 95 euro e le spese di spedizione non me le hanno fatte pagare....
Secondo me dipende molto dal colore della car. Sul topas bleau gialli ci stanno benissimo, come sul nero. Sul grigio forse preferisco quelli azzurri
ma ragazzi!Provateci da soli a montarli. Non è così tremendamente difficile! Poi certo,se c'è l'esperto che li monta,tanto meglio!
Ma,niente da fare proprio no (oggi ho lavorato come un mulo tutto il giorno),ma un sabato o l'altro vedrai che so no libero. Sabato prox sarò in carrozzeria a fare due cosine alla mia belva,per esempio...
*****.... io e ippo andiamo da Geno a montare gli angel per la nostra coupè e cabrio non che uguale alla tua....se venevi giù era il massimo della vita ci serve proprio uno che l'abbia già fatto sto lavoro....azz.... grazie lo stesso
che ne dite di questi angel eyes a led??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...w=290263188585&_nd1=See-All-Categories&_fvi=1
Con quella serie di led fanno sicuramente più luce e meglio distribuita che avere solamente due led. Dovresti cercare una foto da montati per vedere se in lontananza si vedono i puntini dei singoli led
secondo me troppo luminosi in frontale e non li vedi se ti metti quasi di profilo. I migliori sono i ccfl....senza ombra di dubbio!
Non posso che quotarti. Pensa che io prima avevo preso quelli a LED ma poi non li ho nemmeno montati e sono passato ai CCFL :wink:
Raga che ne dite di questi http://cgi.ebay.it/BMW-GENUINE-CCFL...hash=item280268944515&_trksid=p3286.m63.l1177 ? Il prezzo è buono e comunque non so se ci sono pure gialli come li cerco io