Buongiorno a tutti ! ... belli e brutti ... Complimentissimi per il forum ... prima di comprare la mia nuova compagna ... ho avuto modo di leggervi ... un sito spaventoso ! Il livello di preparazione è incredibile ... ci sono "scienziati" qui dentro ... mi metterò li in un angolino ... e vi leggerò con assidiutà ! Ovviamente ... se dovessi aver bisogno non esiterò a chiedere info, anzi ... vi ringrazio in anticipo per la "pazienza" che avrete .... .... Bene veniamo alla compagna ... una stupenda BMW 330i Touring ... da sabato. ... per ora che dire ... un PIACERE a tutti sperando di "sentirsi" e di unirmi sempre piu' a questa bellissima community ! Ciao a tutti ! 330i RedBlack
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI