Salve a tutti. Vi è mai capitato di scoprire che i pantaloni nuovi hanno lasciato un alone sulla pelle beige? Ho provato a pulirlo con kit BMW, sapone neutro ed altro, ma non va via. Qualcuno a suggerimenti. Grazie
vai da un tappezziere, ci sono dei prodotti di pulizia un po' piu' aggressivi ma vanno saputi maneggiare, ti sconsiglio di farlo da solo, se esageri potresti danneggiare visibilmente la pelle.
ciao io sono un tappezziere e ti dico gia da subito che la pelle quand'è macchiata cosi è molto ma molto diffidile togliere gli aloni.Io ho dei prodotti smacchianti si puo provare ma ti ripeto che è difficile togliere la macchia e inoltre non si può strofinare molto la pelle con questi prodotti perchè altrimenti rischi di fare peggio.Se hai bisogno son qui....ciao
prova anche con il sapone di marsiglia, quando ho acquistato il divano in pelle mi hanno detto che fa miracoli!
ragazzi, approffitto per chiedervi, visto che a lavoro qualcuno ha macchiato la stoffa del sedile di nafta...a parte la puzza che c'è dentro...come posso provare ad eliminare la macchia sul sedile secondo voi? in carrozzeria han provato con la schiuma ma niente...
grazie del consiglio Lawyer, ma sul pulisci fai da te non c'è nulla? tipo qke prodotto che posso dare anch'io...è un'auto aziendale, non ne vale la pena di portarla da ColorGlo..