ciao a tutti xche' in ottobre nn ci facciamo una cena?se riusciamo organizziamo qualcosa a me farebbe piacere....se ce qualcuno disposto a darmi una mano nell'organizzare ben venga 3349682483 daniele
si può fare, comincia a mettere giù un programma con: - giorno della cena - luogo dell'incontro - dove mangiare poi vediamo che succede :wink:
Se si organizza qualcosa fate sapere, se riesco vengo volentieri. @ SHINAGAMI.NI:magari si va assieme, siamo molto vicini :wink:
Volentieri!!..no problem..Vedo ora che sei della provincia!!! pensavo quasi di essere l'unico..:wink:
..Allora ragazzi x la cena cominciamo a tirare giù un programma? Luogo ristorante ecc... Qualche idea??...nel monferrato e nella langhe si mangia davvero bene......:wink:
Azzzz...:wink:....chi l'avrebbe mai detto...allora in caso di cena non dobbiamo fare tanta strada x beccarci... beh,la mia Mini è spesso in circolazione...magari l'hai già vista....
Infatti, la mini probabilmente l'ho già vista in giro ma non ci ho mai fatto caso, anche perchè ce ne sono abbastanza in circolazione. Se ci vediamo in giro facciamoci riconoscere, la mia è una e91 blu con l'adesivo del nurburgring dietro (presto però lo toglierò)
..La mia Mini a detta di tutti è molto riconoscibile..(anche se x valenza di mini Nero/bianco ce ne sono diverse)..cmq da ora faro caso a tutti i 3 er blu!!..che gallo.. sei andato anche tu al ring?!....:wink:
Sicuramente anch'io farò caso a tutte le mini. Si, ci sono stato lo scorso agosto al ring, la pista più bella del mondo
..Visto ora l'inserzione..veramente bella e molto curata con parecchi optional..sarà molto corteggiata immagino..:wink:
ci sono poco sul forum ma sono presente se vogliamo incontrarci...... anzi se non leggo magari contattatemi via cell.... alcuni hanno il mio numero
ragazzi se si organizza qualcosa intorno a biella potrei starci, vengo in scooter pero basta che non sia tardissimo, che qui la sera inizia a far freddo fatemi sapere.... :wink:
Mi sa che oggi ho visto la tua mini, proprio davanti a casa mia. Parcheggiata davanti al bronzetime, ti avrei aspettato ma ero parecchio di fretta, mi aspettavano per cena ed avevo io il cibo e le bevande